Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Consumi Skoda Octavia RS TDI (Letto 5152 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 15

Avevo letto zampad del tergilunotto sul forum 4r,senza parole!
Dai facci un nuovo book fotografico e postalo di qua!
Non avevo notato a suo tempo che hai il pacchetto cromo (che poi è il giro finestrini) io ho solo i mancorrenti,sulla mia nera l'avrebbe resa più elegante,peccato perchè non penso di poterlo installare in seguito.


Le foto che avevo le ho tutte cestinate, le avevo fatte solamente per il forum. Quella del tergilunotto l'ho fatta per l'assicurazione, per poi scoprire che c'è una franchigia di 200 €, pertanto avendo speso complessivamente 37 € non ho avuto alcun rimborso. Meglio così comunque, dell'assicurazione è sempre meglio farne a meno, poi se te la graffiano o peggio è solo allora che è veramente utile. Comunque quella franchigia......mi sa di furbata 8), i piccoli dannaggiamenti se li assorbe sempre e comunque il proprietario....ma!!

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 16
Maledette assicurazioni!
Per fortuna è stato solo un danno superficiale,però girano!

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 17
Citazione da: "RobyA112"
Citazione da: chris82rs - 28 Maggio, 2014, 22:13:09 pmTieni conto roby che ad andature di 120km/h su un percorso di 50km,in cui ho fatto anche urbane,alla fine mi segnava 20,9 km al litro!Lo so, conosco un ragazzo che ce l'ha da un mese abbondante e ci fa parecchi km e me lo ha detto che sta sui 20 di media.
Nel viaggio più lungo che ho fatto, ho sfiorato i 17,5 km/l.

In questi ultimi km non riesco ad andare oltre i 16,0 km/l.

C'avrò il piede pesante...ma io ai 20 km/l mi sa che ci arrivo solo col binocolo!

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 18
Magari a farci un pò di strada migliorano taty! Io perchè la uso in brevi tragitti,se no i 20 li vedo possibili.

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 19
Anch'io ai 20km/l ci arrivo col binocolo..ed ho 34cv in meno.....stando super attento, sfioro i 18km/l..ho appena 10.000km e credo che, ormai, i consumi si siano assestati. .comunque, per me, vanno stra benone..

 

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 20
Abbiate fede ragazzi/e!! ;). La mia dai 40.000 in poi è migliorata ulteriormente nei consumi. Il 26 settembre compirá un anno, posterò una recensione dei primi 12 mesi di utilizzo! :)