Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Ruota di scorta di dimensioni normali (Letto 3957 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ruota di scorta di dimensioni normali

Risposta n. 15
Non è un ruotino, allo stesso prezzo si poteva scegliere questa miniruota, di spessore come il ruotino ma il battistrada è tacchettato come una ruota, bello e da' piu' fiducia.    La misura è 125/70 R18  LE 4 ruote sono 215/55 R17 Dunque la circonferenza totale è la stessa


Re:Ruota di scorta di dimensioni normali

Risposta n. 17
allora saro' piu' chiaro ancora, è un'incrocio tra una ruota normale e un ruotino. L'altezza è come un ruotino perchè nel suo alloggiamento non cambia il piano di carico, il battistrada non c'entra con ruotino perchè è come una ruota normale. Basta che si è capito chiamiamola come vogliamo. saluti

Re:Ruota di scorta di dimensioni normali

Risposta n. 18
è quella che nel listino è chiamata "ruota di scorta di dimensioni ridotte" (nello specifico la larghezza del battistrada).
sarebbe da 18" anche con cerchi da 16".
ma se prendi quella chiamata "ruota di scorta di dimensioni normali" il cerchio è da 16" anche se hai gli altri 4 cerchi da 21"

Re:Ruota di scorta di dimensioni normali

Risposta n. 19
Naturale poi che il battistrada ce l'abbia indipendente dal fatto che sia ruotino o no.

Re:Ruota di scorta di dimensioni normali

Risposta n. 20
è tutto differente il battistrada! non è rotondo come il ruotino, è piatto! se fosse uguale non ti darebbero l'opzione al momento del'ordine, ha anche una telatura differente

Re:Ruota di scorta di dimensioni normali

Risposta n. 21

Confermo che si tratta di ruotino...l’optional nel caralogo ha nome “ruota di scorta di dimensioni ridotte”. È quello che ho preso anche io e le dimensioni sono quelle.
La ruota di scorta di dimensioni “normali” (l’altro optional possibile) NON ha cerchio da 18 e il battistrada è più largo

Re:Ruota di scorta di dimensioni normali

Risposta n. 22
E va' beh allora sono cieco e il venditore fino all'ultimo mi ha preso in giro. Ma forse oggi è il primo aprile e allora si spiega tutto

Re:Ruota di scorta di dimensioni normali

Risposta n. 23
chiamasi ruotino perché ha semplicemente il battistrada ristretto, fine della storia

Re:Ruota di scorta di dimensioni normali

Risposta n. 24
Ciao, anche io ho la ruota di scorta grande, vi posto una foto. Esce così.

Re:Ruota di scorta di dimensioni normali

Risposta n. 25
La tua è 4*2 o 4*4?



Re:Ruota di scorta di dimensioni normali

Risposta n. 28
In teoria, se il ruotino è da 125 e la ruota da 16" è 205, la differenza è di 8 cm, non 4.