Passa al contenuto principale

generico  Topic: Lieta Sorpresa (Letto 2376 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lieta Sorpresa

Salve a tutti Venerdì sono entrato ufficialmente nel mondo Skoda e nella attesa che mi diano la mia macchina (Fabia4 2020 twin color 90Cv)mi hanno dato in comodato ďuso un Kamiq full optional da "detta del venditore" essere la versione da 150Cv cilindrata 1000 benzina.
Non sò se ho capito male io ho se ha cannato il venditore perchè facendo una ricerca il massimo come cilindrata e cavalli mi da 1600 e 110Cv Benzina o metano. Comunque apparte questo la macchina è spazziale sopra a tutto da uno che viene da una elefantino blue, purtroppo la Kamiq e solo una macchina temporanea prima della mia agognata Fabia ma fin che la ho sotto il Cu.o me la godo.

Re:Lieta Sorpresa

Risposta n. 1
in effetti o è il 1.5 TSI da 150cv o il 1.0 TSI da 81cv (al limite forse c'er ail 110cv)...
comunque fai presto, basta che apri la carta di circolazione ;)
soprattutto perchè se devi fare il pieno è meglio se sai a cosa va (martello)

Re:Lieta Sorpresa

Risposta n. 2
allora e la versione 1.5 da 150Cv 😆 per sapere cosa mangia il mostro ho fatto di meglio ho mandato un messaggio whatapp al venditore chiedendo se andava a benzina o a Disel e dove si poteva vedere il livello del carburante.
Comunque i Kamiq è uno spasso gli interni sono neri con lo schermo da 8 pollici che gli da un aria molto di lusso + tetto panoramico a condire il tutto.


Re:Lieta Sorpresa

Risposta n. 4
E il venditore è sempre tranquillo di averla affidata in buone mani, sì? :)
mha non sò.... io credo che se me la ha prestata abbia fiducia che la ritroverà per come me ľha cosegnata. Poi  in evegnenza ci sono 300 euro di franchigia in caso di danni. Ma avendo una guida tranquilla "e sicura" facendo corna e scongiuri non dovrebbe succedere nulla.
Comunque una nota divertente è stata quando mi ha accompagnato alla macchina lui ha tirato fuori le chiavi e me le ha date....io incerto ho cercato la serratura e lui con scioltezza afferra la maniglia della portiera e mi dice guarda per aprire la porta basta che tiri la maniglia io come in ebete ci rimango di stucco. Ma non è finita lui sicuro che io avessi tutto sotto controllo si allontana e mi lascia in balia della scomosciuta allorche dovendo sistemarmi specchietto retrovisore e sedile incomincio a smadonnare perchè non riuscivo a trovare la leva del sedile fortunatamente ho avuto anche un pò di cul. e tra un tentativo e ľaltro sono riuscito a registrarmi il sedile poi tiro fuori le chiavi e cerco la serratura per ľavvio motore ma noto il bottone dello start allora mi giro nella direzione del venditore  e gli dico:mi hai dato le chiavi ma a che cazz servono lui con un sorriso a 32 denti per celare la preoccupazione mi dice Ha guarda le puoi mettere in tasca non servono la macchina si accende con un bottone e si spenge con un bottone. Per fortuna la partenza è stata buona alla seconda😆 mi sono goduto la guida ed il confort dell'auto.

Re:Lieta Sorpresa

Risposta n. 5
Dato che vedo il tettuccio nero, mi chiedo come mai nelle configurazioni non me lo faccia mettere. E' la dark shade? Perchè non mi fa configurare la dark shade nel configuratore?

Re:Lieta Sorpresa

Risposta n. 6
non ho idea domani ti guardo e ti dico comunque se vai in concessionaria loro sicuramente ti sapranno aiutare meglio 🙄

Re:Lieta Sorpresa

Risposta n. 7
Si ok... è solo che sul sito non fa configurare la dark shade

Re:Lieta Sorpresa

Risposta n. 8
Confermo ......trattasi di stupendo esemplare di Dark Shade😀 ..... il montante A di colore nero tulipano la contraddistingue dagli altri modelli al primo colpo d'occhio.

Re:Lieta Sorpresa

Risposta n. 9
Confermo ......trattasi di stupendo esemplare di Dark Shade😀 ..... il montante A di colore nero tulipano la contraddistingue dagli altri modelli al primo colpo d'occhio.
Wow e pensare che io la consideravo una macchina qualunque😂......mi devo sdebitare con il venditore......pizza?

Re:Lieta Sorpresa

Risposta n. 10
Sdebitare? (rofl) :))  (rofl)
Goditela e basta... Non preoccuparti di essere in debito. Saprà rimettersi in pari più avanti ::)

Re:Lieta Sorpresa

Risposta n. 11
Confermo ......trattasi di stupendo esemplare di Dark Shade😀 ..... il montante A di colore nero tulipano la contraddistingue dagli altri modelli al primo colpo d'occhio.
Ma perchè sul sito non è possibile configurare la dark shade? :-|

Re:Lieta Sorpresa

Risposta n. 12
Ma perchè sul sito non è possibile configurare la dark shade? :-|
la butto li,ma prendi tutto con le pinze......forse perchè essendo un modello recente non ci sono le condizioni per un allestimento personalizzato
In ogni caso sono andato a vedere il modello su la carta di circolazione ed sul foglio di comodato ďuso ćè solo scritto Kamiq senza specificare ľallestimento.adesso mando un messaggio al venditore e ti sò dire a dopo.
.........mi ha risposto il venditore ľalestimento della Kamiq è una Dark Shade dice che il sito della Skoda e in fase di aggiornamento ed è per quello che non riesci a configurare la macchina.



Baldas
Sdebitare? (rofl) :))  (rofl)
Goditela e basta... Non preoccuparti di essere in debito. Saprà rimettersi in pari più avanti ::)
😲😨 PAUUUUURAAAAAA
mi sfugge qualcosa🤔 ćè qualche cosa che non sò e dovrei sapere?????

Re:Lieta Sorpresa

Risposta n. 13
Facciamo a chi la spara più grossa? ....forse perché la Dark Shade è esclusiva per il mercato italiano (da confermare)....e la Skoda non si è dilungata a fare il configuratore per quel modello? (Tra l'altro non si può dire che sia un modello appena uscito visto che era presente come versione di punta al momento del lancio della Kamiq se non sbaglio a novembrè 2019).
...."l'ho buttata così " !!😂

Re:Lieta Sorpresa

Risposta n. 14
Facciamo a chi la spara più grossa? ....forse perché la Dark Shade è esclusiva per il mercato italiano (da confermare)....e la Skoda non si è dilungata a fare il configuratore per quel modello? (Tra l'altro non si può dire che sia un modello appena uscito visto che era presente come versione di punta al momento del lancio della Kamiq se non sbaglio a novembrè 2019).
...."l'ho buttata così " !!😂
Scusami ma sono stupido e non ho capito nulla di quello che hai scritto😓