Passa al contenuto principale

Topic: Pirelli P zero pz4 sc (Letto 2528 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pirelli P zero pz4 sc

Risposta n. 15
Grazie, domani vado a fare qualche preventivo. Probabilmente, mi orienterò sulle pz4, sono sicuramente superiori. Le S001 sono molto rumorose, mi ricordo che già da nuove erano fastidiose, soprattutto in autostrada, poi adesso, dopo 6 anni, sono ancora più dure...

Re:Pirelli P zero pz4 sc

Risposta n. 16
Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo... Vi chiederei un consiglio; devo cambiare le Bridgestone sport S001 montate di serie sulla mia Octavia RS TSI. Non mi sono trovato male, ma premetto che forse non le ho mai portate al limite e forse non sono le migliori in commercio. Hanno circa 50000 km, ma anche 6 anni, quindi vecchiotte. Ora vedo che c'è il nuovo Bridgestone Potenza sport, qualcuno lo ha provato? Cosa mi consigliereste? Un altro capitolo sono i prezzi, non capisco come mai in internet si trova a 90 euro, mentre dal gommista a 150. Come riescono a venderlo a quel prezzo? Boh
Ciao, credo che con le Michelin Pilot Sport 4 difficilmente sbagli. Hanno vinto diversi premi delle riviste specializzate.

Io acquisto da anni su internet e mi sono sempre trovato bene, con un bel risparmio. Occhio che alcuni siti hanno sede nelle Canarie, e ti fanno acquistare senza IVA.

Re:Pirelli P zero pz4 sc

Risposta n. 17
Di michelin è il rapporto qualità/prezzo  che molto spesso non è  gran che...

 

Re:Pirelli P zero pz4 sc

Risposta n. 18
estive per me sempre goodyear... f1 asymmetric (3 o 5) o anche supersport.
A differenza della sintesi test non le trovo rumorose e confermo la precisione e tenuta