Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Concessionari Torino (Letto 3745 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Concessionari Torino

Risposta n. 15
Oggi provvedo a chiamarlo . Se viene trasmesso per email meglio.adesso la macchina è al lago di Garda  (martello)  . Al massimo mi faccio un giro col 🚆 (lmao)

Re:Concessionari Torino

Risposta n. 16
In teoria qualunque service ufficiale può stamparti il foglio riassuntivo degli interventi fatti, anzi, dovrebbero dartelo in automatico quando fai il tagliando.
Raramente è capitato che qualche service si attaccasse alla questione privacy, ma solitamente se lo chiedi prima di essere il proprietario

Re:Concessionari Torino

Risposta n. 17
Provo per telefono se me lo mandano via e-mail.

 

Re:Concessionari Torino

Risposta n. 18
ciao,
qualcuno ha qualche amico in qualche concessionaria per un preventivo per una scala?
grazie a chi mi vorrà aiutare!!!
ciao

Re:Concessionari Torino

Risposta n. 19
Non mi piace mai dare feedback negativi. La gente lavora e non è detto che tutto il complesso sia male ma nel mio caso proprio non ci siamo.
Sono andato presso Rinaldi per una segnalazione di manutenzione "errata" del impianto a gas. Mi hanno detto che non riuscivano ad accedere alla centralina e per capire meglio erano 60 euro. E mi hanno anche sugerito di andare da chi mi ha fatto la manutenzione e chiedere come mai non hanno verificato. Il tutto con una cortesia non male ...
Non ci tornerò ma tanto non ne hanno bisogno.