Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
accessori  Topic: Supporto Smartphone (Letto 1361 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Supporto Smartphone

ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha trovato un valido supporto per smartphone da collocare sulla plancia della Octavia3 per averlo frontalmente; io ne ho comprato uno ad incastro che si colloca sulle bocchette di aerazione ma ad ogni frenata parte in avanti per l'oscillazione delle bocchetta.
Avete qualcosa da suggerirmi? (birra)

Re:Supporto Smartphone

Risposta n. 1
Non Ho Octavia, ma sulla mia Rapid dopo averne provati diversi mi sono "fermato" su questo
https://www.mediaworld.it/product/p-104121/sbs-tesuppairtiny (non è pubblicità occulta, è che l'ho comprato lì e avevo il link a portata di mano).
Ho fatto un po' di prove ed alla fine tenendo il cellulare allineato alla parte sporgente sotto alle bocchette, rimane stabile perché appoggia sulla leggera sporgenza sopra alle bocchette.
Per contro serve la piastra del magnete sullo Smartphone. Nel mio caso l'ho inserita dentro alla custodia in gomma (spessa) e non ho nessun problema. Altrimenti c'è quella magnetica.
L'inclinazione non è regolabile, ma lo trovo davvero stabile e comodo al 95% anche nell'uso come navigatore

Re:Supporto Smartphone

Risposta n. 2
Brodit? Non sono regalati, ma sono generalmente ben fatti.
Io non ne uso, ma mio figlio l'ha comprato per la sua auto ed è un bell'oggetto funzionale e ben realizzato.
Oltre al prezzo,  un altro possibile svantaggio è dato dal fatto che è fatto su misura per ogni modello di auto: non lo riutilizzeresti su altra auto.

Re:Supporto Smartphone

Risposta n. 3
Io ho scelto questo preso su Amazon a €13 non devi forare nulla si incastra la staffa e una volta infilato il telefono a gravità si blocca vero e dedicato ma a mio giudizio è il migliore preso anche per una golf da un conoscente.

Re:Supporto Smartphone

Risposta n. 4
Io ho scelto questo preso su Amazon a €13 non devi forare nulla si incastra la staffa e una volta infilato il telefono a gravità si blocca vero e dedicato ma a mio giudizio è il migliore preso anche per una golf da un conoscente.
Ciao hai per caso il Link? Grazie


Re:Supporto Smartphone

Risposta n. 6
Grazie, ma costa 29 €.