Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Aggiornamento Software  (Letto 4863 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiornamento Software

Salve a tutti sono nuovissimo del forum e correggetemi se sbaglio ma non ho trovato nulla inerente alla mia problematica. Praticamente sono stato in officina oggi e nel cambio olio previsto mi hanno fatto anche alcuni aggiornamenti software. Tutto bene se non che a causa dell'aggiornamento non visualizzo né le mappe né è attivo lo Smart link e se provo ad aprirli mi indirizza allo shop. Ciò significa che devo acquistare una cosa della quale fino a prima dell'aggiornamento riuscivo ad usare tranquillamente? Qualcuno ha avuto la stessa problematica? domani contatterò l'assistenza per vedere se è normale sta cosa. Grazie a tutti

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 1
no, direi che non è normale.
Purtroppo è capitato a diverse persone che alcuni aggiornamenti per risolvere certi problemi ne causassero altri.
Fallo presente il prima possibile

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 2
In questi giorni quando accendevo l'auto appariva la notifica di un aggiornamento software, ho provato a farglielo fare varie volte (fermandomi) ma il giorno dopo compariva di nuovo la notifica....

Oggi invece è apparsa la notifica che l'aggiornamento era stato fatto con successo.

Per ora tutto a posto.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 3
Giusto per aggiornarvi sono tornato in officina e praticamente non mi avevano fatto a detta loro le "attivazioni". Ora tutto funzionante (si spera per sempre) ;D addirittura android auto finalmente funziona senza dover attaccare il cavetto.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 4
In questi giorni quando accendevo l'auto appariva la notifica di un aggiornamento software, ho provato a farglielo fare varie volte (fermandomi) ma il giorno dopo compariva di nuovo la notifica....

Oggi invece è apparsa la notifica che l'aggiornamento era stato fatto con successo.

Per ora tutto a posto.
Idem, anche se ho notato che mi ha spostato alcune impostazioni che avevo..... tipo tergicristallo posteriore......... e forse è cambiato il relativo menù.
Ma non ho avuto modo di approfondire, vedrò i prossimi giorni

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 5
Oggi mi è apparsa di nuovo la notifica di un aggiornamento...  :o

Sembrerebbe uno nuovo, poiché vedo ancora la notifica precedente dell'aggiornamento completato, però questo non sono ancora riuscito a terminarlo.....domani provo.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 6
Oggi mi è apparsa di nuovo la notifica di un aggiornamento...  :o

Sembrerebbe uno nuovo, poiché vedo ancora la notifica precedente dell'aggiornamento completato, però questo non sono ancora riuscito a terminarlo.....domani provo.

Anche a me, nuovo aggiornamento

 

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 7
Anche oggi ne ho fatto uno   ::)

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 8
Scusate, ma gli aggiornamenti mappe e sw in automatico per Columbus funzionano? Su Telegram mi dicono che si riesce solo in officina...

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 9
Teoricamente dovrebbero funzionare !! Da quanto ne so io in officina sono aggiornamenti più pesanti per altre cose tipo centraline varie...

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 10
Buonasera a tutti.
Spero sia già successo a qualcuno. Portato l’auto a fare il tagliando e mi hanno aggiornato l’infotaiment dalla 16xx alla 18xx.
Dato che si erano un po’ sminchiate le impostazioni, ho fatto ripristino.
Ho problemi però con l’utente per Skoda Connect.
Si logga, ma quando gli dico di rendere l’utente principale, esce “attendi” e non se ne va più….. successo a qualcuno?

Grazie!

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 11
Portato l’auto a fare il tagliando e mi hanno aggiornato l’infotaiment dalla 16xx alla 18xx.

Ciao ! Hai per caso fatto l'aggiornamento code 1896 ? Hai notato differenze nella stabilità del sistema / velocità / errori precedenti eliminati ? Da quello che so, con questo aggiornamento, dovrebbero aver risolto molti dei precedenti errori.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 12
Ciao ! Hai per caso fatto l'aggiornamento code 1896 ? Hai notato differenze nella stabilità del sistema / velocità / errori precedenti eliminati ? Da quello che so, con questo aggiornamento, dovrebbero aver risolto molti dei precedenti errori.

Ciao, sì è quell'aggiornamento li.... sì un po' più veloce, errori precedenti hanno risolto i problemi dell shop (hanno fatto presto, è stato tolto), il bluetooth ora si collega sempre.. Ma però è emerso il problema che ho e non sanno che pesci pigliare..

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 13
Io ho fatto un aggiornamento segnalato dal sistema, in allegato trovate il risultato... quindi niente 1896.
Però noto che nella sezione dello storico aggiornamenti non elenca nessun aggiornamento...

Non capisco se devo andare dal conce o no

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 14
se lo scopri avvisami... sono nella stessa situazione... e siccome funge tutto perfettamente non vorrei fare la mossa sbagliata