Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione  (Letto 511 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Salve a tutti mi chiamo Carlo e da un paio di gg sono proprietario di una Karoq Scout del 2019 4x4 con motore 2.0 da 150 cv e cambio DSG. Sinceramente non ho molta dimestichezza ancora con tutte le opzioni di guida ma mi auguro che con l'aiuto di tutti potrò capirci di più, innanzitutto partendo dai consumi.
Quindi ci "vediamo" nei vari post (ciaociao)

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto!

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Salve, ma fare delle domande nel forum o per aprire una nuova discussione come si fa?

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Ciao Carlo e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Sw vuoi rispondere in un topic basta che vai in fondo alla pagina e trovi la barra verde "risposta rapida" con sotto il rettangolo per inserire il testo.
Se vuoi rispondere ad un post specifico clicca "citazione" e il sosta ti copia in automatico il testo del messaggio. Dopo il codice [/quote] scrivi il tuo messaggio. Si può quotare anche solo una parte di una risposta selezionando il testo che ti interessa e cliccando "citazione rapida". Occhio con le citazioni perché se i messaggi originali sono lunghi diventa difficile da leggere. Se vuoi richiamare l'attenzione di un utente usa @ seguita dal nickname dell'utente (il sistema ti suggerisce il nome, clicca su quello di tuo interesse).
Se vuoi l'editor completo, dove puoi inserire foto, link, allegati ed emoji, ecc clicca su "anteprima e allegati", sotto il riquadro degli emoji trovi la casella di testo.

Per aprire un nuovo topic vai nella sezione che ti interessa e clicca "nuovo topic"

Re:Presentazione

Risposta n. 5
ciao Carlo, benvenuto anche da parte mia, segui pure i consigli di @baldas78 , se hai altri dubbi sul funzionamento del forum chiedi pure.

(ciaociao)

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Ciao!

Re:Presentazione

Risposta n. 7
 (benvenuto)

 

Re:Presentazione

Risposta n. 8
 (benvenuto)