Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Omaggi gadget SKODA.  (Letto 2320 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Omaggi gadget SKODA.

Buona sera a tutti,
il presente topic per segnalare e mostrare i vari gadget ricevuti in omaggio dal concessionario o direttamente da Skoda Italia.
Perchè? Beh...guardate oggi cosa mi è arrivato per posta... (lmao)

Re:Omaggi gadget SKODA.

Risposta n. 1
Era stata distribuita a Franciacorta già a maggio 2014 nel kit RS track-day o come si chiamava.
 ;)

Re:Omaggi gadget SKODA.

Risposta n. 2
@Marco4671 tu non partecipi al raduno e ti è arrivato l'omaggio???
qualcosa in Skoda Italia non funziona...  (knu)

a parte gli scherzi a me arrivo' un piccolo kit di pronto soccorso con quei sacchetti di "ghiaccio istantaneo" che avendo una bimba piccola fu subito usato... neanche a farlo apposta...

Re:Omaggi gadget SKODA.

Risposta n. 3
La mia cassettina del pronto soccorso è ancora sigillata con la pellicola trasparente, non ho idea di cosa ci sia dentro...magari ci sono pure questi sacchettini...  (nonso)

Re:Omaggi gadget SKODA.

Risposta n. 4
@Marco4671 tu non partecipi al raduno e ti è arrivato l'omaggio???
qualcosa in Skoda Italia non funziona...  (knu)

a parte gli scherzi a me arrivo' un piccolo kit di pronto soccorso con quei sacchetti di "ghiaccio istantaneo" che avendo una bimba piccola fu subito usato... neanche a farlo apposta...


Ecco, io quello non ce l'ho!
In compenso ho il portachiavi a forma di citigo con le ruote che fungono da moneta per il carrello del supermercato, la maglietta "ga el zuv" , lo zainetto che si ripiega in formato tascabile, il cappellino vrs, i guanti senza dita in pelle traforata per ol perfetto gentleman driver e altre cianfrusaglie.... 8)

Re:Omaggi gadget SKODA.

Risposta n. 5
@willy1971 ,
tutti omaggi o te li sei (almeno in parte) comprati tu?

Re:Omaggi gadget SKODA.

Risposta n. 6
@willy1971 ,
tutti omaggi o te li sei (almeno in parte) comprati tu?

Tutti omaggi. Naturalmente.
Avevo ricevuto anche una scatoletta di latta con dentro due penne arancioni e poi avevo in giro anche  delle scatolette con le matite colorate per i bimbi.
Io mi sono comprato solo un paio di portachiavi, un paio di magliette "motorsport"+il cappellino sempre "rally" su superskoda in occasione di qualche acquisto di qualche accessorio.

Anche a ginevra 2013 mi avevano dato qualcosa,  ma non ricordo più....

Ho comprato anche il completo da ciclismo della nazionale italiana sponsorizzato skoda, ma questo non c'entra...

Qualche "raccomandato" dell'altro forum  ( si scherza naturalmente) ha anche delle bellissine felpe e delle bellissime polo arancioni skoda con logo del giro d'Italia.

Re:Omaggi gadget SKODA.

Risposta n. 7
...Ho comprato anche il completo da ciclismo della nazionale italiana sponsorizzato skoda, ma questo non c'entra...

Qualche "raccomandato" dell'altro forum  ( si scherza naturalmente) ha anche delle bellissine felpe e delle bellissime polo arancioni skoda con logo del giro d'Italia.



Li voglio anch'io!!!  (sbav)

Re:Omaggi gadget SKODA.

Risposta n. 8


Per quanto riguarda il ciclismo, metti skoda cycling jersey nel motore di ricerca e........scegli!

Per quanto riguarda il materiale arancione "giro d'italia", credo ormai sia fuori produzione da anni. Io avevo avuto un cappellino, felpa e polo purtroppo no....
Credo le avesse avute e distribuite uno dei membri piu storici di là che è legato a una figura di spicco sia per il marchio che per il giro. Ma in mancanza di notizie certe non mi pronuncio oltre.

Re:Omaggi gadget SKODA.

Risposta n. 9
Beh, ma al prossimo giro d'Italia si può sperare di trovare qualcosa...


Re:Omaggi gadget SKODA.

Risposta n. 11
Quest'anno a Forli' ci sono stati sia arrivo che partenza del Giro...Mio padre e mia figlia ci sono stati entrambe le volte portando a casa qualunque cosa... ma gadget Skoda nulla...
Tra l'altro sono sicuro che Skoda fosse auto ufficiale del Tour de France ma non del Giro d'Italia....

Re:Omaggi gadget SKODA.

Risposta n. 12
A me niente omaggi e la mia prima skoda è una rs... un pò mi girano!

Re:Omaggi gadget SKODA.

Risposta n. 13
Omaggi: come @willy1971 , 2 cappellini VRS+ un numero indefinito di altri cappellini Skoda di varie fogge e colori (neri verdi bianchi e arancione), guanti in pelle VRS , chiave USB  come sopra, vari zainetti neri e forse mi sfugge qualcos'altro.
Acquisti miei: altro cappellino VRS bianco (diverso dai precedenti), polo VRS bianco/grigia, polo Skoda Motorsport grigia, giubbotti Skoda Motorsport, portachiavi  e forse basta......per  ora ::)

Re:Omaggi gadget SKODA.

Risposta n. 14
A me solo le rate del finanziamento...