Passa al contenuto principale

Topic: Pneumatici invernali per Fabia (Letto 4344 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pneumatici invernali per Fabia

Risposta n. 30
Se l'indice di carico è superiore non vedo il problema.. Basta non sia inferiore.. Non credo poi che cambi nemmeno il costo tra una 86 e una 90, eanche se cambia cambierà di uno o 2€ al massimo

Re:Pneumatici invernali per Fabia

Risposta n. 31
Il mio dubbio è solo se , con un indice di carico superiore, la macchina possa risentire di qualche problema 🤔

Re:Pneumatici invernali per Fabia

Risposta n. 32
Il mio dubbio è solo se , con un indice di carico superiore, la macchina possa risentire di qualche problema 🤔

Assolutamente no. Solo la gomma sopporterá pressioni di gonfiaggio più elevate per potenzialmente sopportare carichi più elevati.
Tu potrai però gonfiare alla pressione abituale e non c'è nessuna controindicazione.
Vai tranqui! (good)

Re:Pneumatici invernali per Fabia

Risposta n. 33
Ok, grazie!
Ormai la scelta è tra le Pirelli Winter Sottozero 3 (215/45 R16 86H) e le Hankook icept evo 2 (215/45 R16 90H). Queste ultime costano di meno ma credo che le acquisterò in ogni caso on line

Re:Pneumatici invernali per Fabia

Risposta n. 34
Io monto le hankook..
Se puoi spendere prendi le pirelli..
Non dico che vadano male, ma credevo andassero meglio.. Le trovo fin troppo molli, ancor piu molli di quelle cinesate della nankang che monto sulla 500.. Non mi trasmettono troppa sicurezza, non riesco a capire il limite, ne su asciutto ne su bagnato

Re:Pneumatici invernali per Fabia

Risposta n. 35
Io avevo le Hankook da 16 e mi sono trovato bene. Poi le ho vendute per cambio cerchio e l'acquirente mi ha dato riscontri molto positivi.

Sempre usate in modo civile però, mai portate all'esasperazione  :)

Re:Pneumatici invernali per Fabia

Risposta n. 36
Si si sono buone.. Ma mi (erroneamente) aspettavo di piu.. Poi nell'uso di tutti i giorni vanno benissimo..
Purtroppo pur avendo la macchina "grande" continuo a guidarla come l'altra piccolina con assetto.. Probabilmente il problema sono io e non le gomme

Re:Pneumatici invernali per Fabia

Risposta n. 37
Buongiorno ragazzi,
siamo finalmente arrivati al punto. Domani andrò a ritirare l'auto e ho chiesto via mail un preventivo per montare eventualmente i cerchi con le gomme invernali. Mi propongono € 520,00 per cerchi in acciao da 15" senza il copricerchio che eventualmente va aggiunto al prezzo. Cosa dite? Non sono molto convinto..

Grazie