Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: trattativa RS tdi (Letto 2481 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

trattativa RS tdi

Stamattina avevo un paio di ore di tempo e sono andato in conce a vedere una RS TDI wagon con

DSG
Navi amudsen
pdc ant e post
pack design nero
18" gemini antracite
antifurto vol.
conn. Mitsumi
illum. battitacco
maxidot a colori
telefono con controllo vocal
light cornering
ruota di scorta
specchi elettrici e riscaldati
retrovisore antiabbagliante automatico
colore bianco luna

Alla fine son circa 36.000 €, che sono diventati 29.000 alla fine della trattativa.

Che ne pensate?  Faccio due conti poi decido cosa fare, speravo mi dessero qualcosina in più della citroen, vediamo un attimo..



Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 1
Mah.....in quale concessionaria?
Ho visto che sei di Modena, dove?
Io stamattina ero in via  respighi a Modena! Sta a vedere che.....

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 2
No Marco,  ero in autocommerciale a Bologna...
perché ne hanno una anhe a Modena? Ci faccio un salto nel caso...

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 3
ciao sono interessato anch'io alla scontistica per la Rs...ma i 7000 di sconto che ti hanno fatto sono "sconto + usato" ?

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 4
No. 19% come sconto agente di commercio. Più un po di arrotondamento.
Poi mi hanno valutato la mia . Alla fine dovrei aggiungerne 19 per prendere la nuova.

 

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 5
...dimenticavo...mi hanno detto in conce che per chi prende skodae da dentro un'altra skoda..supervalitazione di 2000 euro...vi risulta

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 6
No Marco,  ero in autocommerciale a Bologna...
perché ne hanno una anhe a Modena? Ci faccio un salto nel caso...

No...a Modena penso che ne faranno arrivare una appena avranno completato la transizione in atto.....almeno la Figlia dell'ex conce che ora opera li si è detta disponibile...ne abbiamo parlato proprio stamane .
Edit....non la trovo più nel loro sito...secondo ,me è andata via......ma è questa qui??

http://www.autocommerciale.it/Scheda-Nuovo.aspx?id=27659&marca=SKODA&grpmod=Octavia%20Wagon&auto=SKODA%20Octavia%202.0%20TDI%20DSG%20Wagon%20RS

...dimenticavo...mi hanno detto in conce che per chi prende skodae da dentro un'altra skoda..supervalitazione di 2000 euro...vi risulta
Lunedì chiedo Lumi...

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 7
...dimenticavo...mi hanno detto in conce che per chi prende skodae da dentro un'altra skoda..supervalitazione di 2000 euro...vi risulta

Potrebbe essere...
Quando sono andato dal conce a Treviso, a Maggio scorso, mi ha detto che, se anzichè una Laguna del 2006, avessi rientrato una Octavia dello stesso anno, me l'avrebbe valutata 2.000 euro in più! Io l'ho presa come una "boutade" ma, alla luce di quanto dici ora, avrebbe anche potuto essere vero...

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 8
Dal concessionario di Torino dove ho preso la mia Octavia hanno una RS TDI Wagon configurata praticamente identica a quella che hai visto tu, però con cambio manuale, chiedono 27.500 (allego link qui sotto) secondo me un ottimo prezzo per questa splendida macchina (love)

http://ww3.autoscout24.it/classified/259326764?asrc=st|s

Niente male anche questa Superb DSG, sempre dallo stesso concessionario :

http://ww3.autoscout24.it/classified/264425699?asrc=st|s

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 9
Geazie Wasabi. Ma a me serve DSG.
La Superb...gran ferro..ma con la.nuoca che esce a brevissimo...dovrebbero veramente svaccare tanto col prezzo per convincermi..

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 10
Geazie Wasabi. Ma a me serve DSG.
La Superb...gran ferro..ma con la.nuoca che esce a brevissimo...dovrebbero veramente svaccare tanto col prezzo per convincermi..
...idem io se cambio la mia é per avere il DSG..e qualche cavallo in piú....ne ha una in pronta consegna il conce dove ho preso la mia..cercate Grimaldi Auto a Vigevano...in attesa che mi facciano una offerta..anche se io la vorrei berlina...

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 11
Geazie Wasabi. Ma a me serve DSG.
La Superb...gran ferro..ma con la.nuoca che esce a brevissimo...dovrebbero veramente svaccare tanto col prezzo per convincermi..

Altrimenti ti lascio la mia con DSG 170 cv che possono arrivare anche a quasi 200...e spendi la metà. ..
a disposizione ehh

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 12
Ti ringrazio ma cerco un auto nuova o al max km0

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 13
 (good)

Re:trattativa RS tdi

Risposta n. 14
...idem io se cambio la mia é per avere il DSG..e qualche cavallo in piú....ne ha una in pronta consegna il conce dove ho preso la mia..cercate Grimaldi Auto a Vigevano...in attesa che mi facciano una offerta..anche se io la vorrei berlina...

vista... son passato anche io da Grimaldi... la filiale in pr. di Milano.... lasciamo perdere gli darei il crick in testa, anzi il cambio  (martello)  (martello)  (martello)  (martello) .... tienici informato... io sono curioso di sapere quale proposta ti faranno.
Allo stesso prezzo hanno una scout DSG
grazie  (drinking)