Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Servizio clienti Skoda (Letto 3212 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Servizio clienti Skoda

Qualche giorno fa, ho fatto richiesta per la sostituzione di un pezzo in garanzia (ne parlerò in un altro topic più avanti). Oggi, ho ricevuto una telefonata direttamente dal servizio clienti, i cui operatori si volevano accertare dell'avvenuta sostituzione del pezzo e del livello di gradimento per il lavoro effettuato in concessionaria!

Devo dire che mi era capitata la stessa cosa per quanto riguarda l'acquisto, solamente che in quell'occasione era stata direttamente la volkswagen bank a contattarmi per conoscere le medesime informazioni.

Sono stato piacevolmente colpito per l'interesse mostrato verso i clienti, anche per lavori semplici e banali come quello fatto fare in concessionaria questa volta. Non mi era mai capitato precedentemente e sono sempre più contento e soddisfatto per aver scelto questo marchio!

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 1
Confermo, chiamano proprio in questi casi dal servizio clienti Skoda.  (quoto)

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 2
Con Seat ed Opel mai successo........per non parlare di Fiat!

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 3
Fa sempre piacere,poi serve a fidelizzare il cliente.
Anche io appena acquistata la skoda,son stato contattato per il gradimento; a mio fratello con l'audi a3 inviano sempre la rivista audi magazine, sarà un particolare del gruppo Vw,ottimo!
Prima ho acquistato 2 alfa 147 e interessamento zero,lasciamo perdere.

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 4
Sempre ricevute le telefonate da Skoda! Sia per l'acquisto, sia per ogni intervento effettuato dall'officina. È un bel segnale di attenzione al cliente! (applausi)

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 5
Anche seat e Toyota, esperienze personali

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 6
a me Fiat e Alfa mi hanno contattato subito dopo il ritiro dell'auto per un giudizio sulla concessionaria e sul servizio.

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 7

a me Fiat e Alfa mi hanno contattato subito dopo il ritiro dell'auto per un giudizio sulla concessionaria e sul servizio.

A me mai, e tra le 2 auto han preso più di 40mila euro...
Infatti mi piaceva la giulietta ma ho lasciato perdere!

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 8
Riprendo questo topic per aggiungere quanto accaduto oggi. Nella
Telefonata di cui sopra, l'operatrice mi aveva detto che avrei ricevuto un omaggio da Skoda, ed oggi mi son visto recapitare questo nella mia cassetta della posta:


Una chiavetta usb da 4 Gb: un piccolo pensiero, accompagnato da una lettera che fa comprendere la vicinanza del marchio ai clienti, anche dopo l'acquisto!

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 9
Spettacolo giusmas! :)
Da quanto hai acquistato il tuo mezzo?
Spero pure io di ricevere qualcosa previa telefonata,così si che si apprezza ancor di più il marchio!

 

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 10
La mia Octy è stata consegnata il 27/11/2012. Mi hanno chiamato due volte: la prima a seguito del primo tagliando e poi dopo la sostituzione dei mancorrenti sul tetto. In entrambe le occasioni, mi hanno chiesto il grado di soddisfazione per il servizio reso dalla concessionaria.......ovviamente positivo per entrambi gli interventi! A termine conversazione, mi hanno detto che avrei ricevuto un piccolo gadget, ed ecco qua!

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 11
Ottimo! Io però non ho nulla da fare al service,meglio così,attenderò il tagliando allora.

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 12
Ho acquistato la mia Octavia circa 4 mesi fa, ma ancora non mi ha chiamato nessuno per chiedermi se sono soddisfatto dell'acquisto...  (nonso)
Per me è più importante che sia il mio concessionario a darmi le attenzioni, però se mi arrivasse un gadget da Skoda Italia non mi farebbe schifo affatto...

A proposito, qualche giorno fa qualcuno ha postato una serie di richiami fatti da Skoda e, tra i telai riguardanti le Octavia per la sostituzione del devioluci, c'è anche il mio. Cosa devo fare? Vado in conce a segnalarlo, o devo aspettare la lettera da Skoda Italia?

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 13
Potresti portarla, in maniera da far verificare loro se effettivamente rientri in quelle dei richiami. A quel punto, fissi l'appuntamento......oppure attendi di passare in officina per altri motivi, come ad esempio un tagliando, se ne hai uno in programma a breve!

Re:Servizio clienti Skoda

Risposta n. 14
Beh, tanto a breve no. Il primo tagliando lo farò a 30.000 km e, avendone fatti quasi 14.000 in quasi 4 mesi (l'auto è del 13 maggio), credo che sarà verso  Gennaio-Febbraio 2015.

Magari oggi faccio un salto a chiedere...