Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: Un baule per tutte le passioni.... (Letto 3950 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Un baule per tutte le passioni....

Risposta n. 17
Se un giorno provi a svuotarla facile che consumi la metà.  (lmao)


Re:Un baule per tutte le passioni....

Risposta n. 19
Nella mia Octy ci sono:
-scatola di cartone con documenti/cataloghi,
-olio-triangolo-cassetta PS,
-due ombrelli (che non uso mai, ma che mia moglie mi fa tenere perchè "non si sa mai"...)
-forse una stecca da biliardo (devo verificare),
-la "emergency bag" per il pupo (pigiama, biancheria e vestiti di ricambio, un pacchetto di biscotti/crackers).

Re:Un baule per tutte le passioni....

Risposta n. 20
la "emergency bag" mi manca... e pensare che fino ad un annetto fa l'avrei dovuta tenere per me, più che per le figlie!!!

Re:Un baule per tutte le passioni....

Risposta n. 21
HAHHAAHAHA!

E perchè? Hai ancora bisogno del pigiamino??  (lmao)

Re:Un baule per tutte le passioni....

Risposta n. 22
beh... c'è stato un periodo in cui ero sempre in giro e l'eventualità di doversi fermarsi a dormire anche in albergo o addirittura in autogrill non era una possibilità così remota... magari il pigiamino no... ma un cambio di vestiti...

Re:Un baule per tutte le passioni....

Risposta n. 23
 (good)

Io cerco di programmare le notti fuori casa e, quindi, preparo la relativa borsa.
Certo, se mi dovesse mai capitare di restare a piedi con l'auto di sera, lontano da casa, una "emergency bag" (anche senza pigiamino, ma magari con crackers o biscotti all'interno) farebbe sempre comodo...

Re:Un baule per tutte le passioni....

Risposta n. 24
Allora...mi avete fatto venire in mente una cosetta un po così....come dire triste.....l'astro nel momento delle scosse telluriche si era trasformata in auto per lavoro di giorno e lettone di notte...si purtroppo per un mese abbiamo dormito io e mia moglie in astro e i miei due ragazzi nella moglie mobile...e per più di un anno due bag sempre pieni di tutto sia in casa e due in auto.
Soccia a pensarci e mentre ve lo scrivo ho ancor ora dei fatti brividi ragazzi.
Mamma mia

https://www.youtube.com/watch?v=5LKQwzu5y6c

https://www.youtube.com/watch?v=pXzqMC9zOrU

Scusate...ma credo non si potrà mai cancellare ciò che abbiamo visto e sentito.

Re:Un baule per tutte le passioni....

Risposta n. 25
Non ho mai vissuto una simile situazione e, sinceramente, spero mai di doverla vivere...

...massima solidarietà a tutti i terremotati/alluvionati, spesso vittime (soprattutto questi ultimi) del degrado geologico creato da politici incompetenti, per non dire farabutti!

Re:Un baule per tutte le passioni....

Risposta n. 26
Non ho mai vissuto una simile situazione e, sinceramente, spero mai di doverla vivere...

...massima solidarietà a tutti i terremotati/alluvionati, spesso vittime (soprattutto questi ultimi) del degrado geologico creato da politici incompetenti, per non dire farabutti!

Guarda.....meglio sorvolare su faccende che solo tra tanto tempo verranno fuori e i miei figli spero possano esserne consapevoli.....tant'è che i famosi eventi tutti denominati e classificati 5.9 hanno il loro perchè ...purtroppo!! (knu)  (knu)  (knu)

Torniamo al Topic anche se quello che ho menzionato è stata una necessità ben svolta dall'astro che ci cullava nelle notti ballerine.

Non pensavo potesse suscitare questo interesse codesto topic....ma ne sono contento...ognuno nel proprio baule ha una sua storia e o necessità come svago, passioni e lavoro.... (good)  (good)

Re:Un baule per tutte le passioni....

Risposta n. 27
Beh, al massimo nel baule della mia auto (non questa...non ancora, almeno) io ci ho  (sesso) ... Nulla di più.

Anche per questo motivo, voglio le sw! (rock)

Re:Un baule per tutte le passioni....

Risposta n. 28
Ahahahahah!!! E sull'astro del babbo? (rock)

Re:Un baule per tutte le passioni....

Risposta n. 29
Beh, al massimo nel baule della mia auto (non questa...non ancora, almeno) io ci ho  (sesso) ... Nulla di più.

Anche per questo motivo, voglio le sw! (rock)

Soccia che bella passione ohh (sesso)  (sesso)
eh che tempi. ...ma in macchina ragazzi occhio ehh