Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Eccomi!! (Letto 5751 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Eccomi!!

Risposta n. 30
ciao benvenuto...
ottima scelta, spettacolo!!!!

per il colore... il cappuccino a me piaceva/piace un sacco... ma ho dovuto accattarmi un pronta consegna.

Complimenti ancora  (applausi)

Re:Eccomi!!

Risposta n. 31
Pure tu?

Anch'io ho scelto un "pronta consegna" ma, da quanto capisco dal tuo post, a me è andata bene con il colore, perchè era quello che volevo. Le mie rinunce sono state a livello di allestimento e optionals, ma comunque ho ciò che mi era indispensabile, il resto era un "di più".

Re:Eccomi!!

Risposta n. 32
Marco non dimenticare che pure la mia era in pronta consegna,io voglio l'auto e subito,chiaro che avrei aggiunto qualcosa in più,ma ci si accontenta eccome!

Re:Eccomi!!

Risposta n. 33
Beh, che dire... nel tuo caso, la parola "accontentarsi" suona come un eufemismo...  (rofl)

Re:Eccomi!!

Risposta n. 34
Citazione da: "domenico"
Ciao gandalf io per la mia skoda octavia wagon ho cambiato il colore da grigio metallo a beige cappuccino... fai te... Il grigio metallo mi sembra troppo scuro... Spero però che il beige sia in realtà un grigio come molti hanno scritto... Cmq ho visto solo delle foto su internet... Speriamo bene sto impazzendo con sta paura del colore (arriva a dicembre)
Il beige cappuccino non è proprio un grigio classico, ha sfumature dorate.


Re:Eccomi!!

Risposta n. 36
guarda che puoi essere sincero con noi.. l'hai presa non per la pelle, ma perchè è un'auto con le palle!!! :))(lmao)


Re:Eccomi!!

Risposta n. 38
Insomma, possiamo dire che l'ha presa...PER LE PALLE!  ;D

Re:Eccomi!!

Risposta n. 39

Pure tu?

Anch'io ho scelto un "pronta consegna" ma, da quanto capisco dal tuo post, a me è andata bene con il colore, perchè era quello che volevo. Le mie rinunce sono state a livello di allestimento e optionals, ma comunque ho ciò che mi era indispensabile, il resto era un "di più".


Quando la cercavo io in giro ne trovavi poche, la mia prima esigenza era il DSG...
oltre a quella che ho preso, ne trovai  una nera nello stesso salone. Poi il concessionario mi disse che era possibile farne arrivare subito una blu scuro (ora il nome è cambiato mi pare) e una bianca, scambiandole con un altro salone (non so dirti la modalità di questi scambi ma mi ha garantito la fattibilità). Alla fine ho scelto quella che mi piaceva di più.
A dire la verità nei trovai una cappuccino (telefonicamente) ad Assago ma il venditore mi disse subito non era assolutamente disposto a concedermi lo sconto che ritenevo corretto, a detta sua "Octavia sw DGS di questi tempi è merce rara chi le ha non è tanto disposto a forti sconti" (eravamo a fine luglio '13).
Potendola ordinare, come gusto personale, probabilmente avrei scelto l'azzurro chiaro.


Re:Eccomi!!

Risposta n. 40
Tra un pò la rarità sarà il cambio manuale!

Re:Eccomi!!

Risposta n. 41
io l'rs se nn la prendevo nuova era impossibile trovarla col manuale da me..:( e poi come facevo a trovarla pronta consegna blu race!!! (rock)

Re:Eccomi!!

Risposta n. 42

chris82rs , A4 del 2009, infatti ..... "quei cifroni" per me oggi sono anacronistici... ma se le impressioni verranno confermate riuscirò a convincere qualche amico a fare il salto!


Ciao gandalf, benvenuto! Anch'io sono, come te un neo-iscritto al forum, avendo appena ordinato una octavia wagon G-TEC.
Complimenti per la scelta. Ho visto solo qualche foto della nuova scout, immagino per la strada ancora non ce ne siano, ma la trovo davvero bellissima..

Una curiosità. Dato che anch'io esco da Audi (un'ormai vecchia A3 2.0 tdi del 2003...) volevo chiederti se anche tu noti lo stesso atteggiamento di "scetticismo" e "sfiducia" che ho notato io quando ho comunicato alle persone la mia nuova scelta. Premesso che io sono contentissimo della scelta che ho fatto e che non vedo l'ora di salire sul mio nuovo macchinone, volevo sapere se hanno la "puzza sotto il naso" solo le persone che conosco io oppure se è un atteggiamento diffuso....

Ciao

Re:Eccomi!!

Risposta n. 43
Io ho avuto una botta di c**o dai! :)

Re:Eccomi!!

Risposta n. 44

Tra un pò la rarità sarà il cambio manuale!


la tecnologia che avanza...lenta e inesorabile...  ormai fanno automatici a 8/9 rapporti  (canna) il futuro è segnato
A parte gli scherzi davvero a luglio 2013 mi sembrava di cercare l'oro  (pope) (pope)