Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 1° SKODA CLUB DAY (Letto 14373 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da 3° Raduno - Grezzana ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 165
Ciao ragazzi!  (welcome)
Grande compagnia, bella giornata!!
A presto!


Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 167
Mi associo a tutti voi....bella giornata...
 (applausi)  (applausi)





Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 172

Lap timer, luci ventola in automatico, frecce confort a 5 lampeggi, indicazione dei litri che mancano al pieno, luci posteriori diurne, cicalino cintura off, avviso chiave nel quadro, pacchetto off road in via di definizione e il differenziale è scappato.

Inoltre l'utilissima "YOU SUCK MODE"  (ass)

Dimentico qualcosa?



Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 175
Modificato, prova ora

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 176
Ora va, grande @Cyclist83...... Ma adesso devi dirci com'è andata la gara  (martello)

Io invece ringrazio tutti per la bellissima giornata trascorsa, @Marco4671 per l'organizzazione e lo faccio anche da parte di Serena.

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 177
Ora va, grande @Cyclist83...... Ma adesso devi dirci com'è andata la gara  (martello)

Io invece ringrazio tutti per la bellissima giornata trascorsa, @Marco4671 per l'organizzazione e lo faccio anche da parte di Serena.
abbastanza bene dai. C'era un passo di montagna con 28 km di salita costanti, che a ritmo gara mi ha devastato. Mi sono divertito,mi basta questo. Prossima volta non mancherò con voi


Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 179
Grazie a tutti per aver partecipato e a Marco per aver organizzato tutto. (good) Un ringraziamento speciale va anche a quelli più distanti come @sco che è venuto da Roma e a Roby e Serena.

È stata una bella giornata e mi ha fatto piacere rivedervi e conoscere nuova gente che non avevo mai visto ai raduni precedenti.

Alla prossima (ciaociao)