Passa al contenuto principale

interni  Topic: Funzione Memory della chiave con comando a distanza (Letto 1385 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Funzione Memory della chiave con comando a distanza

Sul manuale si parla della personalizzazione tramite account di sedili e specchietti, gli account, massimo tre, si attivano tramite i tre telecomandi in dotazione. Qualcuno sa quale versione ha questa dotazione?

Re:Funzione Memory della chiave con comando a distanza

Risposta n. 1
penso che sia in dotazione quando hai come optional anche i sedili elettrici con memoria... altrimenti non avrebbe gran senso.

ma potrei ancge sbagliarmi


Re:Funzione Memory della chiave con comando a distanza

Risposta n. 2
no Ale, non sbagli affatto, è così
bisogna avere la regolazione elettrica dei sedili, allora si possono memorizzare le regolazioni per 3 conducenti

Re:Funzione Memory della chiave con comando a distanza

Risposta n. 3
Sicuri che l'amico non intenda qualcosa di più delle sole tre memorie per sedili e specchietti?
Quelle sono indipendenti dai telecomandi, almeno sulla generazione precedente, le richiami dai tastini sui sedili.

Nella mia ad esempio, generazione precedente alle vostre, ogni chiave telecomando può richiamare un suo set di impostazioni DEL CDB... quindi beep o non beep con o senza lampeggi quando apri/chiudi la macchina, luci interne, visualizzazione personalizzata dei dati di marcia, coming/leaving home...

Re:Funzione Memory della chiave con comando a distanza

Risposta n. 4
Non intendo di più, ma solo vorrei essere sicuro che ordinando il sedile regolabile con memorie avrò in dotazione tre telecomandi per relativi account.

 

Re:Funzione Memory della chiave con comando a distanza

Risposta n. 5
Non intendo di più, ma solo vorrei essere sicuro che ordinando il sedile regolabile con memorie avrò in dotazione tre telecomandi per relativi account.

Da quello che vedo anche sul configuratore le memorie del sedile funzionano esattamente come sulla mia: hai tre tastini sul lato del sedile che possono memorizzare tre posizioni, e le richiami tenendo premuto il tuo tastino.
Ma è indipendente dal numero di chiavi che ordini e non si parla di "account"...

Semmai, se anche questa funzione è ancora come sulla mia, ogni chiave avrà un suo set di impostazioni del CDB,  ad esempio: Chiave1 sarà la tua e usando quella avrai il Coming/Leaving home, il beep di apertura/chiusura e un certo numero di dati di marcia.... Chiave2 invece sarà di tua moglie e usando quella si avrà ad esempio solo Coming home, niente beep e altri parametri di marcia....

E così via, giusto per esemplificare eh  ;)