Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda octavia greenline (Letto 7119 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda octavia greenline

Un saluto a tutti gli utenti del forum,
mi sono appena iscritto perchè sono prossimo all'acquisto di una Octavia Greenline.
Mi sono lanciato sul modello green per i consumi e per il fatto che ha 6 marce e 110 CV...
Anche se come optional è un disastro.  (good)

Ciao a tutti!!

Re:Skoda octavia greenline

Risposta n. 1
ciao anche a te... :)
ma il sondaggio è voluto?! nn ne ho capito il senso... :)

Re:Skoda octavia greenline

Risposta n. 2

Un saluto a tutti gli utenti del forum,
mi sono appena iscritto perchè sono prossimo all'acquisto di una Octavia Greenline.
Mi sono lanciato sul modello green per i consumi e per il fatto che ha 6 marce e 110 CV...
Anche se come optional è un disastro.  (good)

Ciao a tutti!!

Ciao Paul, benvenuto (welcome).
In che senso è un disastro? (idiot)


Re:Skoda octavia greenline

Risposta n. 4
Si il sondaggio non l'ho capito neanche io.... (drinking) (rofl)

Grazie!

Sono stato in concessionaria SKoda e dopo aver provato L'Octavia sono sceso e ho firmato il contratto. Gran bella macchina!!!
Ho optato per la versione Greenline, ma il venditore non era molto informato sul modello. Ho scelto la greenline per i bassi consumi che dava e anche xè mi ispirava. Pero' ho anche visto che come modello è molto spoglio. Sarà per il peso che conincide con i bassi consumi.
Qualcuno di voi ha provato o ha una greenline?

Re:Skoda octavia greenline

Risposta n. 5
su questo nn posso aiuarti ma qualcun altro dovrebbe averla qui nel forum...

Re:Skoda octavia greenline

Risposta n. 6
Benvenuto Paul80! Per maggiori informazioni sul tuo modello, ti conviene aprire un nuovo topic (non un nuovo sondaggio, mi raccomando  :D, l'attuale l'ho rimosso perchè lo avrai attivato sicuramente per sbaglio!)
Riguardo ai consumi, c'è già una discussione aperta (https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1110.msg7634#msg7634). Anche se non specifica per greenline, si parla del medesimo propulsore, non è così? Puoi continuare lì, dunque!




Re:Skoda octavia greenline

Risposta n. 10
benvenuto!  (ciaociao)
anche io stavo guardando la Greenline per le tue stesse motivazioni. (good)
Curiosità, ma quindi come optional non hai fatto aggiungere nulla???
Personalmente non la ritengo "male equipaggiata" già così, anzi! Certo qualcosina (tipo i sensori dietro) si può sempre aggiungere... ;)

Re:Skoda octavia greenline

Risposta n. 11
Ciao Baldas!

Si ho aggiunto almeno le cose basi, tipo  sensori (antriori e posteriori), specchietti retrovisori elettrici, vernice metalizzata, navigatore......mi è costata come una versioen Elegance. L'unica pecca è che non puoi mettere cerchi da 17" (anche la frenata automatica ecc). Pero come motore ha la 6a marciae  5 cavalli in + rispetto le altre versioni 1.6.....Spero non mi deluda nei consumi.





Re:Skoda octavia greenline

Risposta n. 12
Benvenuto Paul (welcome)
Vedrai che i consumi ti potrebbero anche sorprendere. I 20 km/ l di media  sono alla portata dell'auto.
Ma che venditore sarebbe che non è molto informato sul  modello? :o

 

Re:Skoda octavia greenline

Risposta n. 13
Benvenuto Paul e complimenti per la octavia! :)
È vero che il più delle volte ne sa più l'acquirente del venditore,il che non è un bel biglietto da visita.

Re:Skoda octavia greenline

Risposta n. 14
 (welcome)

Pensa che era la sua prima Greenline che vendeva.... :o

Anche lui aveva una octavia 1.6 105cv, che tra l'altro mi ha fatto anche vedere, con cambio DSG 7 rap. Poi mi parlava del 2.0 150cv della versione GreenTec.....ma della greenline....niente.  Mha!

A dir la verità non cercavo una macchina super accessoriata e con tanti cavalli. Anche xè la userebbe anche mia moglie (ugliys).

Ho visto la greenline che come motore sembra anche piu spinta rispetto la 1.6 105cv. L'unica pecca è che i cerchi sono del 16" (solo per l'estetica).