Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: arrivata (Letto 2388 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:arrivata

Risposta n. 15
secondo me a pensare bene si è scordato di infilare i fari posteriori a led visto che nell'email che gli ho mandato per gli optiona c'erano ma ormai è inutile recriminare mi hanno detto che mi fanno un preventivo di quanto mi costa cambiarli

Re:arrivata

Risposta n. 16
allora il rivenditore si è scordato di inserirlo tra gli optional , ok una rottura di palle ma dico vediamo di rimediare fammi fare un preventivo di spesa per mettere quelli a led  oggi mi telefona e a momenti mi prende un colpo con uno sconto di 100 euro mi hanno chiesto 400 euro solo di materiale senza la manod'opera quella a parte , non dico ok che è gruppo audi wolksvagen ma cosi mi sembra che ci piglino per il c**o, una cosa che prima costa 130 euro posso capire il doppio dopo non certo 600 euro. delusione totale

Re:arrivata

Risposta n. 17
Mi dispiace @grollom3 
Quindi nel contratto che hai firmato non ci sono scritti i fari a Led tra i optional? Se ci sono scritti e hanno sbagliato ad inserire l'ordine a sistema, devono rimediare loro a costo zero. Altrimenti la terrei così e ti fai fare un buono equivalente per il tagliando.

Re:arrivata

Risposta n. 18
@mc me li dovrò tenere cosi e visto che per loro dimenticanza e forse per mia tropo sicurezza sono fregato ma ho gia telefonato a ledmania che ha sede a pisa con 180 euro cambio tutte le lampadine alogene con quelle a led sia posizioni freno frecce retromarcia e quelle interne compresa la manod'opera  quelle di posizioni nn saranno belle  come quelle che monta di solito ma migliorano di molto rispetto alle alogene e poi ho tutto full led

Re:arrivata

Risposta n. 19
Pazienza, allora goditela così. Mi raccomando le foto.  ::) 
:)

Re:arrivata

Risposta n. 20
certo oh sai mica se a qualcuno nel forum interessano dei cerchi da 16 per le gomme invernali mi sembra che qualcuno me li aveva chisti ma non ricordo chi

Re:arrivata

Risposta n. 21
@radu  non ho capito perchè mi hai spostato il topic la macchina è arriva e come hanno fatto gli altri ho detto che era arrivata e come era e come gli altri posterò le foto poi su modifica senza farvi faticare a sfogliare piu pagine. non ho capito perchè hai spostato solo me io posso anche cancellarmi dal forum se vuoi nessun problema

Re:arrivata

Risposta n. 22
@grollom3 ti mando un MP

Re:arrivata

Risposta n. 23
@grollom3 i pezzi dovrebbero essere questi (per wagon):
- gruppo faro LED:
sx 5E9945111A (Superskoda 120,00 euro)
dx 5E9945112A (Superskoda 120,00 euro)
- portalampade:
sx 5E9945257A
dx 5E9945258A (easysquare 43,00 euro)

visto i tuoi contatti cinesi... magari li trovi a meno come prezzo

Re:arrivata

Risposta n. 24
@baldas78  lo avrei trovato in cina il fanale a led a poco e originale il problema è che in cina non importano la versione station wagon ma solo la berlina per cui non è compatibile (wall!)


@grollom3 i pezzi dovrebbero essere questi (per wagon):
- gruppo faro LED:
sx 5E9945111A (Superskoda 120,00 euro)
dx 5E9945112A (Superskoda 120,00 euro)
- portalampade:
sx 5E9945257A
dx 5E9945258A (easysquare 43,00 euro)

visto i tuoi contatti cinesi... magari li trovi a meno come prezzo
ma il portalampade è 43 euro l'uno o tutte e due?

 

Re:arrivata

Risposta n. 25
l'uno, ma su internet cercando in fretta i codici con google ho trovato solo quello...