Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Per i metanari-gasati (Letto 1597 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Per i metanari-gasati

Voi cosa usate per trovare i distributori metano quando andate in giro,un app sul telefono e l'amundsen,che da quanto ho visto non li segnati?

Re:Per i metanari-gasati

Risposta n. 1
Ciao, io uso "prezzibenzina" per IOS. Ha le indicazioni degli orari di apertura, i prezzi, foto, e puoi aggiornare il prezzo oltre che mettere una recensione o un assegnare un punteggio. È più aggiornata di altre app dedicate ed ha una ottima interfaccia.

Re:Per i metanari-gasati

Risposta n. 2
Io uso landi Renzo e mi trovo bene,proverò quella che dici tu e vediamo com'è

Re:Per i metanari-gasati

Risposta n. 3
Ciao ragazzi.

Io sono un naftaro, ma uso anch'io l'app "prezzi benzina" per Android. La trovo molto valida.  (ciaociao)

Re:Per i metanari-gasati

Risposta n. 4
Anch'io uso l'App "prezzibenzina" .... Mi trovo bene....

Re:Per i metanari-gasati

Risposta n. 5
Utilizzate app ecomotori....ottima vi darà  prezzo,orari  apertura,indicazioni stradali e numero di telefono. ;)

Re:Per i metanari-gasati

Risposta n. 6
Ho bocciato la up ecomotori dopo che mi ha dato varie volte delle indicazioni inesatte.
L'unica che trovo molto valida è quella del forum metanoauto.com che è sempre aggiornata in tempo reale. Costa 2.99 euro, ma non c'è paragone con le altre a mio avviso

 

Re:Per i metanari-gasati

Risposta n. 7
Grazie buono a sapersi. (good)

Re:Per i metanari-gasati

Risposta n. 8
App eco motori...valida..

Re:Per i metanari-gasati

Risposta n. 9
anche perché l'amundsen ne ha segnati 1 su 5 ???
spero che quando faccio l'aggiornamento ce ne siano qualcuno in più,ho ancora l'aggiornamento 2014-2015,ma ho qualche dubbio