Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Coprisedili sistema Varioflex  (Letto 2690 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coprisedili sistema Varioflex

Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi utilizza o ha cercato dei coprisedili per la Karoq con sistema Varioflex?
 :)

Re:Coprisedili sistema Varioflex

Risposta n. 1
mai posto il problema, se ho il timore di sporcarli li rimuovo e li lascio in garage.

Oppure prova a guardare il tappeto originale Skoda cod. 57A061210A, non ho  immagini a portata di mano.... scusa

Edit: trovata fotina

prezzo un centino circa


Re:Coprisedili sistema Varioflex

Risposta n. 2
Ma io ho bisogno di coprisedili x viaggiare con i miei figli, se tolgo i sedili loro dove si siedono?  ::)  Con dei tappeti non posso risolvere il problema... :-\

Re:Coprisedili sistema Varioflex

Risposta n. 3
scusa, ho capito male :)
però se sporcano davvero troppo (bevande e liquidi di varia natura) non ci sono foderine che tengano e ti consiglio ugualmente di togliere i sedili e mettere i pargoli dentro a qualcosa del genere:

;)  :D

Re:Coprisedili sistema Varioflex

Risposta n. 4
Se hai bisogno delle fodere coprisedili, loro le fanno su misura e ti cambia totalmente il look degli interni della macchina
https://www.albert-coprisedili.it/
Certo,non sono economici,ma hai un prodotto di alta qualità e su misura

Re:Coprisedili sistema Varioflex

Risposta n. 5
Grazie Cyclist83!


Re:Coprisedili sistema Varioflex

Risposta n. 7
Grazie Baldas78! Adotterò la soluzione che mi hai suggerito  (dance)


Re:Coprisedili sistema Varioflex

Risposta n. 9
i coprisedili che ho postato io? non sono per nulla imbottiti... per intendersi hanno sì e no lo spessore dei tappetini dell'auto.
Il vantaggio è che per i segni da scarpe (quando le iene salgono e scendono dal seggiolino), eventuali cadute di briciole o simili sono molto validi. Inoltre i coprisedili stanno ben fermi sul sedile dell'auto ed eventuali sfregamenti dei seggiolini (non ho gli isofix) si "scaricano" sui coprisedili.
Mi è capitato di farci sedere alcuen persone per brevi tragitti e non si sono lamentati di fastidi o simili.
Non so quelli più economici come siano, io li uso da un paio di anni e sono contento.
Ah... in estate sono comodi anche contro i segni "bianchi" da costume bagnato quando ti siedi in auto dopo essere stato al mare.

Volendo esiste anche la versione originale Skoda, ma è solo la seduta e costano di più

Re:Coprisedili sistema Varioflex

Risposta n. 10
i coprisedili che ho postato io? non sono per nulla imbottiti... per intendersi hanno sì e no lo spessore dei tappetini dell'auto.
Il vantaggio è che per i segni da scarpe (quando le iene salgono e scendono dal seggiolino), eventuali cadute di briciole o simili sono molto validi. Inoltre i coprisedili stanno ben fermi sul sedile dell'auto ed eventuali sfregamenti dei seggiolini (non ho gli isofix) si "scaricano" sui coprisedili.
Mi è capitato di farci sedere alcuen persone per brevi tragitti e non si sono lamentati di fastidi o simili.
Non so quelli più economici come siano, io li uso da un paio di anni e sono contento.
Ah... in estate sono comodi anche contro i segni "bianchi" da costume bagnato quando ti siedi in auto dopo essere stato al mare.

Volendo esiste anche la versione originale Skoda, ma è solo la seduta e costano di più
grazie mille