Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Avvistamenti di tutto e di piu... (Letto 71743 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 270
Allora sarà di sicuro come dico io..dalle mie parti ci son golf 6 a benzina aspirati (1.4 se non erro) completamente r, dentro e fuori con tanto di 235 r19, filtro e scarico diretto...peccato che poi in strada vadano meno dei camioncini della bofrost..

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 271
Il mio meccanico ha una  Leon con Tdi sul baule...... Fa più di 500 cv e ovviamente non è diesel.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 272
 (schiaffo) non si può neanche più credere alle targhette sulle natiche delle auto  (doh)

 

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 273
Si ma @RobyA112 questa è bastardaggine, senza contare che si rischia di finire a cric sul cofano al primo parcheggio 😂

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 274
Avvistata oggi, a Villafranca di Vr...




RR Phantom a passo lungo... Prezzo "base" 498.000 euro (mi chiedo se son bastati 30.000 euro per quella vernice...)

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 275
Decisamente lassativa 💩💩💩💩💩

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 276
Con un auto cosi mi vergognerei a girare a Dubai, in Italia avrei invece paura. E' sconvolgente

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 277
Che sobrietà.... (foto)


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 279
Avvistata oggi, a Villafranca di Vr...




RR Phantom a passo lungo... Prezzo "base" 498.000 euro (mi chiedo se son bastati 30.000 euro per quella vernice...)

Credo sia un wrapping. Ho visto una range rover così specchiata, ma fucsia, una volta ed era wrappata.
Sembrava la range della barbie....

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 280
@willy1971 chi è il degenerato che ti ha messo il "mi piace" sulla Range fuxia?  (doh)  (lmao)  (lmao)


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 282
Credo sia un wrapping. Ho visto una range rover così specchiata, ma fucsia, una volta ed era wrappata.
Sembrava la range della barbie....

Boh... Magari hai ragione, ma credo difficile che uno capace di sborsare centinaia di migliaia di euro per un'auto, poi vada a farsela wrappare per risparmiare soldi... Di solito, simili facoltosi ci tengono ostentare...

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 283
Boh... Magari hai ragione, ma credo difficile che uno capace di sborsare centinaia di migliaia di euro per un'auto, poi vada a farsela wrappare per risparmiare soldi... Di solito, simili facoltosi ci tengono ostentare...


Ma non è per risparmiare...
È proprio che non si può ottenere l'effetto specchio con una vernice. O si fa un trattamento galvanica sulla scocca intera, ma oltre che costoso è piuttosto complicato trovare un impianto sufficientemente grande per farlo oppure esistono dei pigmenti che danno un effetto abbastanza simile, ma non uguale.
E ti assicuro che la range rosa era wrappata.