Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Come migliorare le prestazioni dell'auto (Letto 13822 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 15
Ci credo: a quei tempi ce n'erano di quelli veramente molto veloci.
Peccato che non frenassero ;D

Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 16


Ci credo: a quei tempi ce n'erano di quelli veramente molto veloci.
Peccato che non frenassero ;D


Questa è una considerazione valida, ma a 15 anni mi ponevo un problema alla volta, e di solito mi fermavo al primo: come andare più veloce? :-)

Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 17
  (lmao)


Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 19
Safety first! (lmao)

Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 20
Ciao a tutti:)

Sulla Baia ho trovato una centralina aggiuntiva per la mia Ottavia 1 1.9tdi....poco più di 50 euri di spesa...posso allegare ciò che promette??

Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 21
Secondo te per 50 euro cosa ti danno ?
Secondo me solo tanti problemi.

Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 22
Citazione da: "andrew_onfire"
Ciao a tutti:)

Sulla Baia ho trovato una centralina aggiuntiva per la mia Ottavia 1 1.9tdi....poco più di 50 euri di spesa...posso allegare ciò che promette??


Andrew bisogna fare attenzione ai prodotti a basso costo: incrementano in modo incontrollato la pressione di iniezione.
Meglio a quel punto non installare niente


Autogold

Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 23
Citazione da: "andrew_onfire"
Ciao a tutti:)

Sulla Baia ho trovato una centralina aggiuntiva per la mia Ottavia 1 1.9tdi....poco più di 50 euri di spesa...posso allegare ciò che promette??
in che senso allegare? se intendi riportare la descrizione fai pure, basta  non inserire eventuali informazioni riguardo al negozio che vende o altri dati simili ;)
eventualmente puoi usare il comando
Citazione
[spoiler ] testo [/spoiler]
togliendo lo spazio tra le cose in grassetto, per mascherare il testo nel caso fosse molto lungo ;)

Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 24
Mh...si tratta di robaccia made in Polonia... aumento di 20cv con 50euri in effetti è strano....la macchina ha 260k km e non credo che convenga rimappare la sua centralina...voi che dite?

Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 25
Direi che è meglio lasciarle vivere una serena vecchiaia, a meno che tu non voglia stroncarla precocemente. ;D

Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 26
In effetti  (birra)

Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 27
Ci sono prodotti di alta qualità che in Germania-Austria sono persino omologati TUV.


Autogold

Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 28
Il discorso sui diesel è questo (a livello sonoro):
più il motore è di vecchia concezione e meno il suono migliora.
(nonquoto) Anche i motori di vecchia generazione, con buon impianto di scarico fanno la loro figura (l'avete inserito nel video)
Al regime minimo il suono rimane sostanzialmente inviariato.
(nonquoto) Una volta che loscarico si è scaldato il suono varia
Sui moderni motori diesel, uno scarico sportivo consente un suono molto migliroato rispetto ai diesel più rumorosi di 10-15 anni fa.
Che casa si intende per migliorato? Sicuramente diverso, com'è diverso il suono del motore stesso.
In questo video si sente il suono di una BMW E46 330d, quindi auto non recentissima. Tuttavia il suono sembra di un motore a benzina
Non sappiamo se ci sia lo scarico completo, comunque serve a capire.
Considerando che è un 6 cilindri turbo da 204cv e conoscendo i Remus, ha scarico completo + aspirazione diretta + modifica centralina; 
Per quanto riguarda le prestazioni nei TDI e TSI, la prima cosa che consigliamo è una buona centralina aggiuntiva in quanto l'incremento di prestazioni è immediato ed evidente.
(nonquoto)  Le centraline aggiuntive, pur buone che siano, a lungo andare creano più problemi che una rimappatura.
Per migliorare le prestazioni dell'auto in maniera sensibile, bisogna per forza intervenire sul motore e cio che vi è collegato.
Un semplice filtro aria più permeabile e mezzo impianto di scarico, fa solo respirare meglio il motore e niete di più, ma la sensazione data dal suono lievemente cambiato ci fa credere che abbia anche migliorato le prestazioni; basterebbe mettere un cd con il suono di un Ferrari per farci avere la stessa sensazione  :o

ciao, ho un consiglio da darvi , questo me lo ha fatto il mappatore sulla mia macchina mi ha detto che è come avere un filtro sportivo , comunque mi ha smontato le viti del filtro aria ha sollevato il filtro sotto alla base hanno messo una retina che dovrebbe trattenere le foglie o altre cavolate . il mappatore mi ha fatto notare che l'aria in entrata fa un circolo talmente tortuoso che è impossibile si infilino delle foglie . è solo un tappo provate e poi ditemi qualcosa ! ciao skodisti!! :D
(quoto) Mi puoi dire il nome di questo mappatore, giusto per non rischare di fargli fare dei lavori sulla mia auto


Re:Come migliorare le prestazioni dell'auto

Risposta n. 29
scusate, ma non ho afferrato il senso di questo topic...cosa sono, consigli o pubblicità pro-vendita?