Passa al contenuto principale

generico  Topic: Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018 (Letto 2500 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018


Stasera seguite in live la presentazione del nuovo modello in diretta da Tel Aviv a partire dalle ore 18.30 italiane (19.30 a Tel Aviv)


Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 1
qualche foto durante la presentazione

Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 2
Bella! Ma la prima cosa che farei è levare la scritta cromata skoda sul posteriore!


Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 4
Fa molto Volvo come il resto della linea del posteriore, purtroppo.
Però a me intriga... Non vedo l'ora di vederla dal vivo

Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 5
Gradevole. Devo però vederla meglio per chiarirmi alcuni dubbi: le proporzioni del corpo vettura che mi sembra stretto in rapporto alla lunghezza e al passo (magari è solo un'impressione) e i materiali degli interni (pannelli porta posteriori tutti in plastica rigida e plancia che sembra avere solo una fascia morbida con anche la palpebra sopra la strumentazione che sembra rigida).
Giudizio finale sospeso.

Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 6
Altro flop per il mercato italiano.
IHMO


Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 8
secondo me invece potrebbe vendere bene se il prezzo sarà competitivo in relazione alle dotazioni
Sappiamo entrambi che il prezzo non potrà per ovvie ragioni essere competitivo, e per questo in Italia non venderà.
P.s Poi a me personalmente a primo acchito quel posteriore mi inorridisce .

Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 9
.... le proporzioni del corpo vettura che mi sembra stretto in rapporto alla lunghezza e al passo (magari è solo un'impressione)...
Giudizio finale sospeso.



Larghezza 1,79.  Avrei detto meno dalle immagini.

Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 10
Purtroppo non mi emoziona :-\ . La concept car mi aveva illuso... :'( . Comunque il tanto criticato posteriore è la parte che a me piace di più! (ciaociao)

Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 11
Sappiamo entrambi che il prezzo non potrà per ovvie ragioni essere competitivo, e per questo in Italia non venderà.
P.s Poi a me personalmente a primo acchito quel posteriore mi inorridisce .

Io, invece, ritengo abbia molte più chances della rapid che va (o dovrebbe andare) a sostituire.
I contenuti, sotto ogni punto di vista, sono superiori e il prezzo mi aspetto sia in linea con la concorrenza come avviene mediamente con ogni altro modello della casa.
Direi non corretto aspettarsi prezzi da Dacia (se per concorrenziale intendi qualcosa del genere) di fronte a prodotti che ormai da tempo non hanno più complessi di inferiorità rispetto alla media dei generalisti.
Di sicuro ho sempre ritenuto, piuttosto, eccessivamente alto il posizionamento di prezzo della rapid (al lordo di sconti) per quello che effettivamente è (di fatto non una vera seg. C, ma una seg. B solo un po' più lunga).
Qui abbiamo, innanzitutto, una linea più attraente,  interni indubbiamente di livello superiore seppure non al top del segmento, dotazioni più complete, dimensioni adeguate al segmento....
Nel mirino trovo ci sia soprattutto la ford focus fra le concorrenti.

Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 12
Io, invece, ritengo abbia molte più chances della rapid che va (o dovrebbe andare) a sostituire.
I contenuti, sotto ogni punto di vista, sono superiori e il prezzo mi aspetto sia in linea con la concorrenza come avviene mediamente con ogni altro modello della casa.
Direi non corretto aspettarsi prezzi da Dacia (se per concorrenziale intendi qualcosa del genere) di fronte a prodotti che ormai da tempo non hanno più complessi di inferiorità rispetto alla media dei generalisti.
Di sicuro ho sempre ritenuto, piuttosto, eccessivamente alto il posizionamento di prezzo della rapid (al lordo di sconti) per quello che effettivamente è (di fatto non una vera seg. C, ma una seg. B solo un po' più lunga).
Qui abbiamo, innanzitutto, una linea più attraente,  interni indubbiamente di livello superiore seppure non al top del segmento, dotazioni più complete, dimensioni adeguate al segmento....
Nel mirino trovo ci sia soprattutto la ford focus fra le concorrenti.
Sono d'accordo con quello che scrivi.
Certamente la scala  qualitativamente sarà in linea con  tutte le altre auto del gruppo skoda, purtroppo su questo segmento in Italia due auto la fanno da padrone, a parità di prezzo l'italiano medio continuerà a comprare focus e golf, mentre sono certo che all'estero sarà un successo , a patto che costi qualcosa meno dell'octavia.

Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 13
Sono d'accordo con quello che scrivi.
Certamente la scala  qualitativamente sarà in linea con  tutte le altre auto del gruppo skoda, purtroppo su questo segmento in Italia due auto la fanno da padrone, a parità di prezzo l'italiano medio continuerà a comprare focus e golf, mentre sono certo che all'estero sarà un successo , a patto che costi qualcosa meno dell'octavia.

Sicuramente costerà meno di un'octavia. Per forza.

Per fortuna il mercato italiano non è che uno dei tanti e nemmeno il più importante.
In ogni caso credo che anche in Italia la scala possa dire la sua molto meglio della rapid.
Basta vedere cosa stanno facendo Fabia, superb e i SUV rispetto al recente passato.
Mettici un'estetica più ricercata, mettici il tempo che sta iniziando a far dimenticare le skoda-cenerentole del passato, mettici il ricambio generazionale della clientela.....
.....il risultato è che anche nel nostro paese skoda sta diventando parte del panorama come non era mai stato.