Passa al contenuto principale

generico  Topic: Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018 (Letto 2498 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 15
Molto bella tranne il nome e la scritta sul posteriore. Peccato l'abbiano presentata col colore verde quella del video che ho visto io... Blu/nero e bianco/nero è decisamente più bello. Spero ci sia la possibilità di togliere la scritta Skoda e mettere lo stemmino classico

Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 16
Se lo tengono per il restyling ::)

Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 17
Molto bella tranne il nome e la scritta sul posteriore. Peccato l'abbiano presentata col colore verde quella del video che ho visto io... Blu/nero e bianco/nero è decisamente più bello. Spero ci sia la possibilità di togliere la scritta Skoda e mettere lo stemmino classico

Se cerchi in rete, al reveal, oltre alla verde, c'era anche in blu race, bianco e rosso.


Re:Live Streaming presentazione Mondiale 06 Dicembre 2018

Risposta n. 19
A me piace,la cugina mooolto più fi*a della  spagnola leon,e più intrigante della cugina tedesca audi a3 troppo menosa,allo stesso tempo ,alternativa alla solita capobranco golf.La scritta cromata skoda posteriore,boh,anche io ho pensato alla volvo,però anche la focus ce l'ha,sarà di moda.Ma il nome scala?s'ispira alla scala di milano?in tal caso valore aggiunto.