Passa al contenuto principale

generico  Topic: Prime info e caratteristiche tecniche (Letto 5935 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 15
Altra opinione estetica: il baule in vetro con la scritta Skoda, ricorda inequivocabilmente quello della odierna Volvo V40..


Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 17
A parte la scritta in lettere non vedo dove sia la somiglianza...
Nel lunotto completamente in vetro che si estende fino ai fanali.


Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 18
Queste sono solo le prime tre che mi vengono in mente ma chissà quante altre ce ne sono con il lunotto che scende!

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 19
Anche a me ricorda Volvo. Credo che il tutto sia amplificato proprio dalla scritta in lettere centeale al posto del classico logo (o scritta laterale)
Comunque in linea di massima il lunotto esteso non mi piace (nemmeno sulla Rapid attuale)

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 20
Anche a me ricorda Volvo. Credo che il tutto sia amplificato proprio dalla scritta in lettere centeale al posto del classico logo (o scritta laterale)
Comunque in linea di massima il lunotto esteso non mi piace (nemmeno sulla Rapid attuale)
Mica tutte (nonquoto)

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 21
Ma tu non hai mica il lunotto esteso...
tu hai il lunotto tradizionale come la mia splendida Betty ;)

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 22
Chiaro che nel vedere le foto mi fa molto gola, ha una splendida linea, me la immaginavo un pò differente, almeno esteticamente potrebbe sembra anche un restyling della nostra amata rapid, anche se poi apri la portiera..... e tutto cambia.
Non so, il valore aggiunto di skoda, al di là dell'affidabilità della meccanica (diciamo che i dettagli sono un pò trascurati) era di produrre auto con dei prezzi abbordabili, mentre sebbene su un sito ieri parlavano di prezzo sulla versione base intorno ai 15 mila euro, credo che con meno di 20 mila euro non si porti a casa niente, a meno che non facciano delle versioni già con una buona dotazione di serie che paghi di più ma perchè più accessoriata.

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 23
Credo che la diesel col DSG (che è quella che prenderei in considerazione) accessoriata come quelle dei video in circolazione supererá di slancio i 30K (schiaffo)

Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 24
Ragionevolmente,  potrebbe posizionarsi circa un paio di migliaia di euro sotto le corrispondenti versioni dell'octavia berlina. Largo circa....



Re:Prime info e caratteristiche tecniche

Risposta n. 27


Mah....Tutto da vedere se mai la faranno per davvero.
E, nel caso, di certo non sarà "zarra" come nelle immagini. ;D