Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Consigli Lampade Xenon After Market (Letto 9274 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 45
ritornando all'alternatore fracco .... ahahahahah... quando aziono le spazzole tergicristalli, ho un intermittenza alle luci interne abitacolo ahahahhahahaha intermittenza quasi lieve ad ogni azionamento ahahahaha chiedo l'aiuto di Ciko ! qualcuno lo menzioni ! Críbbiooooo

Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 46
Mi sa che nel tuo caso è la batteria che sta arrivando alla frutta...

Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 47
già, mi sa anche a me, o comunque necessita di una bella caricata :)

comunque non andiamo OT, apri un nuovo topic ;)

Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 48
si perdonatemi tutti quanti :D w la frutta elettrica !! :D

Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 49
ps. vorrei mettere anche io le Extreeeeeeeeeeemm Vizzzzzzzzzion, ma ho letto che durano pochissimo.. sia quelle della Philipsssss che quelli Osram.. (fonte:amazonne) se fanno un forte sconto, ok..ne prendo due paia... anche perché mi sono rotto nel cambiarne una sola.. non è facile cambiarle.. u.ù almeno su skoda fabietta col 1.9 che prende tutto lo spazio

Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 50
beh... puoi sempre aspettare l'esito del test che sta facendo @monica con le PIAA sulla Roomster...
guarda qui che differenza!!!!

Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 51
sisi la differenza si nota eccome  (love) ma anche nel prezzo !  (ugliys) 95€  (ugliys) attendiamo l'esito finale del test allora :-) io nel mentre faccio un giro di link e poi valuto :-) perché spendendo poco, vorrei cambiare 2 H7 e 2 fendinebbia :-) magari della stessa colorazione di luce :-)

Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 52
Prova a contattarla in privato (se non si fa viva qui...), magari ha speso meno:
Citazione
Detto questo poco fa effettuato l'acquisto....avrei dato retta a tutti voi comprando un paio di H7 per ogni marca ma, alla fine, hanno prevalso le 'scioglineve' piaa xtreme white plus che ho appena comprato in inghilterra spendendo di più rispetto a osram & c. ma meno che rispetto alle piaa italiane o......una coppia di fari nuovi.

Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 53
Io le ho viste anche a 65 euro spedite sulla baia tedesca o inglese, non ricordo più. (schiaffo)

Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 54
Ma che senso ha spendere tutti questi soldi per un paio di alogene????mi sembra una follia  (nonquoto)


Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 56
 (quoto)  anch'io... Io sarei disposto a spendere soldi solo per montare un sistema di illuminazione (di qualsiasi genere), che mi consenta una durata molto superiore alle normali alogene, in modo di non avere la seccatura di dovermi scorticare le mani ad ogni cambio lampada, o di buttare via 30 euro per farle cambiare in officina, solo perchè ci hanno perso 20 minuti, proprio per la difficoltà d'accesso. In questo senso, le LED (sulla carta) dovrebbero avere una durata pressocchè eterna.

Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 57
Ma che senso ha spendere tutti questi soldi per un paio di alogene????mi sembra una follia  (nonquoto)
ahahahahahaahahahah eccolo ! xD ed io il tuo post stavo aspettando ahahahahahah  (rofl)  (ciaociao) mitico

Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 58
@Marco4671 anche il governo italiano sulla carta fa tante belle cose ma la realtà è ben diversa  :))
Alla fine della fiera gli xenon hanno una manutenzione esigua rispetto alle alogene, fanno molta più luce e costano meno...

Re:Fari allo xenon after market - consigli per Roomster -

Risposta n. 59
xeno che costano meno delle alogene??
MAH!