Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 114576 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 855
Pare che Google stia in queste ore estendendo anche al mercato italiano la funzionalità che consente di visualizzare gli autovelox su Google Maps e quindi anche su Android Auto.
Al momento dovrebbero essere solo autovelox senza limiti di velocità (come su Waze).

A qualcuno già funziona? per ora sembra che l'aggiornamento arrivi in modo random ai vari utenti.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 856
Pare che Google stia in queste ore estendendo anche al mercato italiano la funzionalità che consente di visualizzare gli autovelox su Google Maps e quindi anche su Android Auto.
Al momento dovrebbero essere solo autovelox senza limiti di velocità (come su Waze).

A qualcuno già funziona? per ora sembra che l'aggiornamento arrivi in modo random ai vari utenti.

Io oggi ero in Slovenia per lavoro e proprio Maps mi ha segnalato 2 autovelox.
Effettivamente solo avviso sonoro: voce che dice "attenzione autovelox più avanti" (o qualcosa di simile, comunque non un bip bip stile allarme) e un'iconcina rossa con telecamera.

Però sul cell con Android, non su android Auto che non ho (Skoda mi chiede tutt'ora 187 Euro per abilitare lo SmartLink + 20€ di manodopera  :'(  costa troppo e passo

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 857
io provato ieri ma nessun autovelox o segnalazioni sonore... ( su waze invece li segnala senza problema)

sia tramite AA che direttamente su smartphone non collegato alla vettura.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 858
Io ragazzi ho appena aggiornato e me li segnala lungo l'itinerario! Finalmente..

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 859
Funziona anche su android Auto?

Peraltro entro l'estate arriverà il nuovo Android Auto che speriamo sistemi i numerosi bug che ancora affliggono il sistema.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 860
funziona anche a me sul telefono..se mi ricordo domai provo su AA

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 861
confermo che funge anche su AA!!

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 862
Perché non aprire topic separati per Apple CarPlay e Android Auto?

Anche se sono tutte le due app presenti sullo Infotainment sono argomenti completamente diversi e le domande/risposte/suggerimenti/informazioni su uno o sull'altro si possono perdere tra i tanti post ed uno interessato si trova a ripetere cose già trattate.

In genere chi usa una non usa l'altra.

E' solo un suggerimento buttato lì...  (drinking)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 863
basta utilizzare il tastino "cerca" e il gioco è fatto  (lmao)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 864
basta utilizzare il tastino "cerca" e il gioco è fatto  (lmao)

Questo vale quando stai cercando una risposta ad un tuo dubbio... però se apri il topic per vedere di cosa si parla, cosa che facciamo spesso, può capitare de non leggere la domanda su AA perché è stata sorpassata da tante opinioni su CarPlay e non puoi aiutare la persona a chiarire il dubbio.. ;-)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 865
Funziona anche a me.

Waze rimane più completa per via dei limiti e delle segnalazioni ma trovo l'app più pesante e lenta (e con grafica peggiore). Con questo aggiornamento di Maps la userò di meno.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 866
Ciao a tutti,
scusate per la domanda magari banale... ma c'è un motivo preciso per cui lo chiedo  ;D
per far funzionare al meglio Android Auto, è più che sufficiente un cavo USB 2.0, o è meglio un 3.0?

Lo chiedo perchè tendenzialmente sarei optato, vista anche la pochissima differenza di prezzo, a prendere il 3.0 e amen... però tra quelli che ho trovato il 3.0 è un po' più lungo rispetto al 2.0 (nell'estremità con USB di tipo A), e siccome volevo prenderne uno corto ed a 90 gradi in modo da farlo rimanere sempre collegato alla presa USB anche con il vano portaoggetti chiuso (parlo nel mio caso di Karoq), quei pochi mm di differenza potrebbero essere un problema per la chiusura del vano  (doh)

E' un po' una stupidata lo so, però se qualcuno mi confermasse che anche con USB 2.0 va tutto alla grande, sto tranquillo e prendo quello  (rock)

Grazieeee


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 868
..anche perché l's9 usa di suo un cavo type C che è USB 3.1, quindi anche per forza eheheh

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 869
..anche perché l's9 usa di suo un cavo type C che è USB 3.1, quindi anche per forza eheheh
Certo dal lato smartphone hai ragione è così, ma dall'altra estremità, dove l'USB è di tipo A, lì è 2 oppure 3. E fa da collo di bottiglia ovviamente.
Comunque allora prenderò un 3 e spero si chiuda il cassettino  (lmao)
Grazie a tutti per la risposta :)
Quando avevo il Galaxy S9 usavo questo cavo USB 3.0 e funzionava benissimo... anzi...  funzionava meglio del cavo originale:

https://www.amazon.it/gp/product/B075ZQXQBL/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1
Grazie mille per il link :) questo cavo però non è a 90 gradi e ho paura che non mi si chiuda lo sportellino. Tu hai una Karoq? Se si, ti si chiude il vano con questo cavo inserito? Grazie mille :)