Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Versione executive: quale volante? (Letto 4676 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 30
Prova fotografica: a me piace. Lo cambierei solo per i comandi del DSG al volante.


Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 32
Il 4 razze non è male, ma io preferisco il 3, anche perchè è un pò più curato esteticamente (ha il profilo interno della razza centrale, cromato).

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 33
Citazione da: "Marco4671"
Il 4 razze non è male, ma io preferisco il 3, anche perchè è un pò più curato esteticamente (ha il profilo interno della razza centrale, cromato).
 Concordo...
Domani la ritiro e vedrò l'impatto pratico...

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 34
Ciao mikepalmi, domani pomeriggio sono in baiauto anche io magari ci vediamo...  (ciaociao) (ciaociao)

Per il volante ritengo anche io il tre razze un po più sportivo ma sicuramente non è sufficiente come motivazione per giustificare un cambio, a mio avviso

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 35
Citazione da: "Doge"
Ciao mikepalmi, domani pomeriggio sono in baiauto anche io magari ci vediamo... 
 Oh, grande! 
A dire il vero contavo di andare in mattinata, ma se al pomeriggio vedi qualcuno con un sorriso da ebete che se ne va a zonzo con una octavia grigia berlina, beh, sono io! Magari storcerò un po' il viso a causa del volante  :-\

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 36
ma anche il 4 razze ha i tasti illuminati?


Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 38
Citazione da: "Doge"
Ciao mikepalmi, domani pomeriggio sono in baiauto anche io magari ci vediamo... 

Per il volante ritengo anche io il tre razze un po più sportivo ma sicuramente non è sufficiente come motivazione per giustificare un cambio, a mio avviso
Quoto!
Piuttosto che spender soldi per cambiare il volante, li uso per qualche altro accessorio più utile. Per esempio, le tendine parasole (ora come ora sono un pò a corto di liquidi, in previsione del viaggio in CZ, ma devo decidermi a fare la spesa).

Re:Versione executive: quale volante?

Risposta n. 39

Quoto!
Piuttosto che spender soldi per cambiare il volante, li uso per qualche altro accessorio più utile. Per esempio, le tendine parasole (ora come ora sono un pò a corto di liquidi, in previsione del viaggio in CZ, ma devo decidermi a fare la spesa).

(quoto). Sempre saggio il nostro Marco! :)