Passa al contenuto principale

Topic: Cerchi per la Greenline (Letto 2087 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi per la Greenline

Qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale sulla versione Ambition i Cerchi in lega 6.5J x 16" Minoris
per pneumatici 205/55 R16  con la possibilità di scelta senza aggiunta di soldi per i Cerchi in lega 6.5J x 16" Ilias
per pneumatici 205/55 R16 mentra sulla GREENLINE  è obbligatorio scegliere gli Ilias mentre i Minoris non possono essere montati?
Questo è quello che dici il listino
http://www.skoda-auto.it/modelli/nuova-octavia/Documents/skodanuovaoctavia_prezzi.pdf
Per caso è possibile che i Minoris non possano montare i pneumatici Michelin Energy Saver che sono montati sulla Greenline?
Io credo che sia gli Ilias che i Minoris montino gli stessi pneumatici per quel che riguarda la misura.

Re:Cerchi per la Greenline

Risposta n. 1
dimenticato di scrivere nella seconda riga che "sono di serie" i cerchi Minoris per la versione Ambiton  (schiaffo)

Re:Cerchi per la Greenline

Risposta n. 2
Non credo ci sia un perchè, ma solamente una politica commerciale......a meno che quel cerchio non abbia un'aerodinamica tale da essere poco efficiente in termini di consumi e quindi non in linea con la greenline......ma questo penso sia assurdo!
Confidiamo in risposte di Skodisti più informati, dunque!

@edit: se dimentichi qualcosa in un post, puoi ritornarci cliccando modifica ed aggiungere ciò che hai dimenticato/sbagliato, senza aggiungere un nuovo commento.

 

Re:Cerchi per la Greenline

Risposta n. 3
grazie del consiglio.
per quel che riguarda i cerchi sono esattamente della tua idea,che sia propio politca commerciale,proprio come hanno fatto per il pacchetto infotech che è stato eliminato (e sono costretto a pagare i singoli elementi molto di piu).
passi per l'infotech,ma x i cerchi proprio nn ci sto!mi impuntero,se non monteranno quei cerchi faro capire che saro disposto a rinunciare all'acquisto.