Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: octavia wagon 1.2 TSI... motore adeguato? (Letto 10428 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:octavia wagon 1.2 TSI... motore adeguato?

Risposta n. 30
In casa, oltre al 1.2 TSI, abbiamo anche il 2.0 tdi 150 cv su Leon III. Parlando da profano, quando guido quest'ultima è davvero mostruosa la potenza/ripresa di cui dispone ma...anche il piccolo turbo benzina dell'Octavia, con le DOVUTE PROPORZIONI, sa dare soddisfazioni quando si pesta il pedale dell'acceleratore...  ;) 

Re:octavia wagon 1.2 TSI... motore adeguato?

Risposta n. 31
 (quoto) 1.2 è molto più bello da usare che un 1.6 td

Re:octavia wagon 1.2 TSI... motore adeguato?

Risposta n. 32

è davvero mostruosa la potenza/ripresa di cui dispone ma... ;)

dai non esageriamo  (lmao) ,il "mostruoso" va associato ad altre motorizzazioni di cubature,frazionamenti e potenze molto superiori.
Diciamo che il 150 TDI e' una base appena sufficiente per iniziare a divertirsi un pochino.

Re:octavia wagon 1.2 TSI... motore adeguato?

Risposta n. 33

In casa, oltre al 1.2 TSI, abbiamo anche il 2.0 tdi 150 cv su Leon III. Parlando da profano, quando guido quest'ultima è davvero mostruosa la potenza/ripresa di cui dispone ma...anche il piccolo turbo benzina dell'Octavia, con le DOVUTE PROPORZIONI, sa dare soddisfazioni quando si pesta il pedale dell'acceleratore...  ;)

Mostruosa??? 150cv? Ma dai....sei fermo....

Re:octavia wagon 1.2 TSI... motore adeguato?

Risposta n. 34
Beh ragazzi ad oggi i miei termini di paragone sono questi e francamente mi bastano e avanzano finché devo guidare nelle strade di tutti giorni...

Re:octavia wagon 1.2 TSI... motore adeguato?

Risposta n. 35

Beh ragazzi ad oggi i miei termini di paragone sono questi e francamente mi bastano e avanzano finché devo guidare nelle strade di tutti o giorni...

Su questo ti do ragione....è il termine "mostruoso" che stona per un motore da 150cv...o anche 200....

Sono potenze adeguate ad auto da famiglia per tutti i giorni e per le strade che ci sono!


Re:octavia wagon 1.2 TSI... motore adeguato?

Risposta n. 37

(good)  (good)  (good)  (good)  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi) 
Però a Verbania non la posso usare.... Tra una buca e l'altra c'è un filo di asfalto....

Re:octavia wagon 1.2 TSI... motore adeguato?

Risposta n. 38
Ma i problemi del 1.2  precedente sembrano risolti?

Re:octavia wagon 1.2 TSI... motore adeguato?

Risposta n. 39
sì, sono stati risolti.
Mi sembra da metà del 2013

Re:octavia wagon 1.2 TSI... motore adeguato?

Risposta n. 40
Presa

Re:octavia wagon 1.2 TSI... motore adeguato?

Risposta n. 41
 (applausi)  (drinking)
molto bene,ottima scelta.  (driving)
vedrai che ne hai abbastanza


Re:octavia wagon 1.2 TSI... motore adeguato?

Risposta n. 43
Lievemente incontentabile?? (rofl)