Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Navigatori (Letto 1913 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatori

Risposta n. 15
Che Samsung hai?

Re:Navigatori

Risposta n. 16
la mia Octavia RS monta l'Amundsen, ma il mio vecchio Samsung non viene "letto" dal sistema e quindi ,ahimè, non posso utilizzare la mia app Sygic. E' un bel problema perchè mi sposto per lavoro in altri paesi dell'Eu piuttosto spesso e necessito di un navigatore off-line. Il Columbus non l'ho provato ma per il costo che ha, se ci si rivolge ad un professionista, tanto vale farsi installare un autoradio 2 DIN di buon livello, con mappe precaricate....e ti avanzano pure i soldi per aggiungere un DSP amplificato ....dato che il sistema opzionale Canton è mediocre..

Voi con i sistemi nuovi MIB non potete montare la prima 2 din che capita: avete tutte le impostazioni e le letture dell'auto sul display della radio, non più su cdb come prima, quindi bisogna trovare un apparecchio che si interfacci bene con la linea can dell'auto e mantenga tutto altrimenti non controllate più un tubo.

 

Re:Navigatori

Risposta n. 17
Samsung S3 neo (codice gt-I9301I, versione android 4.4.2)

Re:Navigatori

Risposta n. 18
credo che serva android 5.0 o superiore

Re:Navigatori

Risposta n. 19
sì, serve almeno android 5.0, ma su un cel così "vecchio" non so se possa comunque essere sufficiente (anche aggiornato al 5.0 o successivi potrebbe non essere pienamente compatibile)

Re:Navigatori

Risposta n. 20
Avere il navigatore con il virtual cockpit è impareggiabile!