Passa al contenuto principale

Topic: Finalmente la compro (Letto 3678 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 45
no ma me lo hanno bonificato....
 ;)

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 46
 (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 47
Vi faccio un ultima domanda perchè come ormai ho palesato io non ci capisco nulla di questo mondo a 4 ruote.....
configurazioe:
NU73B5
GWNCWNC
GYOUYOU
2019
AD
2Y2Y
GPJAPJA
GPWRPWR
MEPH7X2
MMFA9S6
MASGEA1

Cosa starebbero a significare?
mi fido del venditore...... ma un errore può sempre capitare. Ho cercato di capirne il significa sul sito scoda ma a parte il primo (che equivale a executive) il resto mi rimane totalmente oscuro.  (schiaffo)
prometto poi almeno fino a domani...... o tardo pomeriggio di non disturbarvi più con le mie domande  (ass)

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 48
Prova a fare la configurazione sul sito. Poi scarichi il pdf e vedi i codici sul pdf coincidono con i tuoi

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 49
Vi faccio un ultima domanda perchè come ormai ho palesato io non ci capisco nulla di questo mondo a 4 ruote.....
configurazioe:
NU73B5
GWNCWNC
GYOUYOU
2019
AD
2Y2Y
GPJAPJA
GPWRPWR
MEPH7X2
MMFA9S6
MASGEA1

Cosa starebbero a significare?
mi fido del venditore...... ma un errore può sempre capitare. Ho cercato di capirne il significa sul sito scoda ma a parte il primo (che equivale a executive) il resto mi rimane totalmente oscuro.  (schiaffo)
prometto poi almeno fino a domani...... o tardo pomeriggio di non disturbarvi più con le mie domande  (ass)
se prendi il listino, le ultime tre lettere corrispondono a quello che hai comprato .
es.  PJA     Ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni normali
qui c'è il listino https://az749841.vo.msecnd.net/sitesitit/alv1/2bdd5ed3-200e-48df-93e7-9acf0d9744d5/skoda-Karoq-listino.185fbfd01526733ba052288b0674c643.pdf

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 50
ah ok... scusa io cercavo tutto il codice.
gentilissimo