Passa al contenuto principale

meccanica  Topic: Muggito freni (Letto 3928 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Muggito freni

Risposta n. 30
a me ha cominciato a farlo da poco,  e lo sento bene solo in retromarcia sul posteriore destro. Ho appena poco piu' di 5000 km, se continua lo farò presente al prossimo intervento ma non mi sembra una cosa pericolosa, credo siano semplici vibrazioni.

Re:Muggito freni

Risposta n. 31
La mia ha 6000 km e ha cominciato a fare il muggito solo in retromarcia da un po' , ma stamattina era imbarazzante.

A voi si è risolto nel tempo o devo passare dal service ?

Re:Muggito freni

Risposta n. 32
Ciao ;-)

Io sono passato dal service che ha fatto una procedura per eliminare il problema; sicuramente si era un po’ attenuato.
Ti consiglio di passare più che altro per verificare che non vi sia un’altro problema alla base del muggito al di fuori della qualità delle pastiglie.

Aggiornaci ;-)

Re:Muggito freni

Risposta n. 33
a me ha cominciato a farlo da poco,  e lo sento bene solo in retromarcia sul posteriore destro. Ho appena poco piu' di 5000 km, se continua lo farò presente al prossimo intervento ma non mi sembra una cosa pericolosa, credo siano semplici vibrazioni.
Idem, lo noto anche io, sembra provenire da dx.
Si avverte maggiormente in condizioni di auto lasciata ferma per qualche ora e in falso piano. In occasione del check che farò, lo farò presente insieme ad altre piccolezze.