Passa al contenuto principale

meccanica  Topic: rumore in sterzata  (Letto 3287 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:rumore in sterzata

Risposta n. 15
Il fatto che si sono presi a cuore del problema della tua auto è già un buon sintomo, almeno loro hanno parlato del richiamo, l'altro concessionario a quanto hai riferito non ha fatto nessun riferimento a ciò, poi come asserito in precedente risposta ci vuole solo un po di pazienza. Ti hanno chiesto di usare qualche accortezza nel frattempo? Tipo moderare la velocità o quant'altro?

Re:rumore in sterzata

Risposta n. 16
A mio fratello il problema si era presentato nel lontano 2006 con una grande punto e gli hanno sostituito in garanzia il piantone dello sterzo.
Sull'auto di mia mamma, per un rumore simile, hanno cambiato i fuselli delle ruote anteriori.

Re:rumore in sterzata

Risposta n. 17
Ripropongo questo post per vedere se altri hanno riscontrato lo stesso problema. Ad oggi dopo numerose fermate in officina(3 officine differenti) e tentativi di regolazione il problema non è ancora stato risolto e tantomeno si è capito da dove provenga. Nessuno di voi ha il mio stesso problema?
Ad ogni curva io sento tec in fase di sterzata. lo fa sempre nello stesso angolo di sterzata ma da qualche tempo anche in altri punti.
A nessuno è capitato?