Passa al contenuto principale

Topic: Ingombro apertura portellone bagagliaio (Letto 1006 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ingombro apertura portellone bagagliaio

Buonasera, sto valutando l'acquisto di una Karoq 1.6 TDI DSG S-Tech ma non riesco a trovare informazioni sull'ingombro massimo esatto del portellone bagagliaio in fase di apertura e la sua altezza una volta aperto....ho problemi di spazio in garage!  (schiaffo)
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Grazie!

Re:Ingombro apertura portellone bagagliaio

Risposta n. 1
Io, quando ho avuto dubbi di questo tipo, mi sono messo d'accordo col concessionario o col venditore (visto che l'ultima l'ho comprata usata da privato) in modo da poter avere la macchina a casa per fare tutte le prove del caso. Così ero sicuro di togliermi ogni dubbio di persona.

Re:Ingombro apertura portellone bagagliaio

Risposta n. 2
L'ingombro in altezza del portellone aperto ammonta a 207 cm.
L'ingombro massimo in lunghezza aggiunge circa 38 cm alla lunghezza della vettura.

Re:Ingombro apertura portellone bagagliaio

Risposta n. 3
Correzione! La lunghezza aggiunta é di cca 40 cm.

Re:Ingombro apertura portellone bagagliaio

Risposta n. 4
se prendi il portellone elettrico, puoi configurare tu l'apertura in modo che si blocchi in automatico alla posizione che vuoi impostare tu

Re:Ingombro apertura portellone bagagliaio

Risposta n. 5
Per pura curiosità, sai come effettuare la regolazione ?

Grazie

Re:Ingombro apertura portellone bagagliaio

Risposta n. 6
https://ws.skoda-auto.com/OwnersManualService/Data/it/Karoq_NU/05-2020/Manual/Karoq/A_SUV_Karoq_OwnersManual.pdf?_ga=2.24967866.1234899696.1595685080-4f8db433-0a1c-4bf4-9e71-8c393582ee1d
pag. 35

Citazione
Impostare la posizione più alta dello sportello e salvare
Ha senso impostare la posizione superiore del portellone per es. in uno spazio limitato per l'apertura del portellone a causa dell'altezza del garage.
› Mantenere il portellone nella posizione desiderata.
› Tenere premuto il pulsante sul bordo inferiore del portellone fino a quando non viene emesso un segnale acustico.

 

Re:Ingombro apertura portellone bagagliaio

Risposta n. 7
Grazie