Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Info nuovo listino e allestimenti per contratto già stipulato (Letto 1006 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info nuovo listino e allestimenti per contratto già stipulato

Salve, ho firmato il 2 ottobre per una Style 1.5 TSI DSG, con 2 pacchetti: Travel Assistant Pack Top e Comfort Plus Pack.
Nel Travel Assistant Pack Top erano inclusi i sedili anteriori riscaldabili e il volante riscaldabile.
Oggi, provando la configurazione on-line, il pacchetto non comprende più questi due optional, ma invece ha il sistema di riconoscimento dei segnali stradali.
Inoltre, ora la Style viene dotata di pneumatici R18 (addirittura nel configuratore non è possibile scegliere), a inizio ottobre invece aveva gli R19.
Premesso che dovrò sentire il concessionario (ancora non so la settimana di messa in produzione, immagino che con l'emergenza in corso i tempi si allungheranno  :'( ), secondo la vostra esperienza avrò la composizione del pacchetto come prevista al momento della firma del contratto?
Se gli pneumatici saranno dei 18 mi va bene, forse meglio, ma i sedili riscaldabili mi interessano!
Grazie a tutti!

Re:Info nuovo listino e allestimenti per contratto già stipulato

Risposta n. 1
Azz che differenze...
Onestamente non saprei dirti come può andare a finire.
Forse conviene specificare bene con lui quali sono gli optional che ritieni indispensabili

Re:Info nuovo listino e allestimenti per contratto già stipulato

Risposta n. 2
Salve, ho firmato il 2 ottobre per una Style 1.5 TSI DSG, con 2 pacchetti: Travel Assistant Pack Top e Comfort Plus Pack.
Nel Travel Assistant Pack Top erano inclusi i sedili anteriori riscaldabili e il volante riscaldabile.
Oggi, provando la configurazione on-line, il pacchetto non comprende più questi due opzional, ma invece ha il sistema di riconoscimento dei segnali stradali.
Inoltre, ora la Style viene dotata di penumatici R18 (addirittura nel configuratore non è possibile scegliere), a inizio ottobre invece aveva gli R19.
Premesso che dovrò sentire il concessionario (ancora non so la settimana di messa in produzione, immagino che con l'emergenza in corso i tempi si allungheranno  :'( ), secondo la vostra esperienza avrò la composizione del pacchetto come prevista al momento della firma del contratto?
Se gli pneumatici saranno dei 18 mi va bene, forse meglio, ma i sedili riscaldabili mi interessano!
Grazie a tutti!

Sono nella tua stessa identica situazione (solo che ho acquistato il 5 Settembre), stessa motorizzazione, stesso allestimento, stessi optional. Quando ho chiamato il venditore facendo presente la cosa, mi ha assicurato (solo a voce) che tutti gli optional e i cerchi inclusi nell'allestimento al momento della prenotazione sarebbero rimasti invariati a prescindere dalle future modifiche al listino.
Per maggior sicurezza (anche se non sono sicuro abbia una reale valenza) io ho provveduto a salvarmi uno screenshot con timestamp dell'allestimento mostrato sul portale il giorno della prenotazione.
Spero davvero non ci siano brutte sorprese alla consegna... aldilà del volante riscaldato, per me i cerchi Crater sono imprescindibili.

Re:Info nuovo listino e allestimenti per contratto già stipulato

Risposta n. 3
Sono nella tua stessa identica situazione (solo che ho acquistato il 5 Settembre), stessa motorizzazione, stesso allestimento, stessi optional. Quando ho chiamato il venditore facendo presente la cosa, mi ha assicurato (solo a voce) che tutti gli optional e i cerchi inclusi nell'allestimento al momento della prenotazione sarebbero rimasti invariati a prescindere dalle future modifiche al listino.
Per maggior sicurezza (anche se non sono sicuro abbia una reale valenza) io ho provveduto a salvarmi uno screenshot con timestamp dell'allestimento mostrato sul portale il giorno della prenotazione.
Spero davvero non ci siano brutte sorprese alla consegna... aldilà del volante riscaldato, per me i cerchi Crater sono imprescindibili.
stessa risposta dal mio... rimane ciò per cui hai confermato. sperem

Re:Info nuovo listino e allestimenti per contratto già stipulato

Risposta n. 4
Si, il concessionario ha dato anche a me la stessa risposta: la configurazione è quella definita alla stipula del contratto.
Grazie a tutti!

Re:Info nuovo listino e allestimenti per contratto già stipulato

Risposta n. 5
io pure situazione simile, ordinata sportline 1.5 DSG a fine settembre con travel assistant basic e i cerchi da 19 di serie.
ora il travel lo hanno profondamente aggiornato e di serie ci sono nuovamente pneumatici da 18 con quei patacconi neri (a mio avviso veramente veramente veramente veramente BRUTTI).
chiesto info al concessionario giovedì, ma ad oggi nessuno da Reggio Emilia si è degnato di rispondermi! -.-"
per il travel sarebbe un upgrade, ma sinceramente mi interessa il giusto. per i cerchi mi dispiacerebbe MOLTO avere quelli (ora quelli che erano di serie quando l'ho ordinata sono optional da 710 euro......)