Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese (Letto 7853 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 75
anche a me la retrocamera è successo non si sia attivata per un paio di volte, andato in assistenza mi hanno detto che dai loro controlli risulta tutto regolare, per il pAcc io sono messo peggio perchè il loro esperto ha negato che io possa averlo, pur essento un my 21 con la M nel codice.
Per ora non tornerò alla carica anche perchè chiesto più volte i codice non li hanno mai dati

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 76
Buongiorno oggi ho avuto la risposta per il pACC
Il gruppo vw è ha conoscenza del problema riguardante il pACC  nel nostro paese... C'è da attendere non so quanto tempo per un aggiornamento software... Dobbiamo avere pazienza
Buona giornata
Ps la nuova octavia mi dicono il service che ha un'altro sistema software.... Non uguale alla Karoq 2021

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 77
Vi conferma la stessa cosa per VW, il cui customer care mi ha contattato per telefono.
Deve arrivare un aggiornamento.

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 78
Speriamo arrivi a breve, ormai sono in commercio da fine 2020…non proprio da ieri insomma…

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 79
anche a me la retrocamera è successo non si sia attivata per un paio di volte, andato in assistenza mi hanno detto che dai loro controlli risulta tutto regolare, per il pAcc io sono messo peggio perchè il loro esperto ha negato che io possa averlo, pur essento un my 21 con la M nel codice.
Per ora non tornerò alla carica anche perchè chiesto più volte i codice non li hanno mai dati
per la cam che non si accende hanno detto che per loro è tutto regolare, poi hanno aggiunto che sono io che non lascio il tempo al software  di fare il check, inserisco la retro troppo presto......mah sarà

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 80
si certo, e quando si spegne a manovra già iniziata con sensori muti?
sono strepitosi, va comunque detto che ci sono soggetti che li hanno fatti dannare perchè sono passati dalla uno agli adas secondo livello credendo di aver comprato kit di supercar

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 81
Anche a me se accendo e metto la retrò a volte non va, ma mica solo quella…tutto il software ha bisogno di un attimo per ripartire.
Di solito se capita rimetto in D e poi in R e la accende.
Sui sensori che non suonano, mai capitato però!

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 82
Dunque sulla mia Kodiaq, come anche verificato su video di VAG Italy il pacc si potrebbe attivare, solo che mi hanno chiesto 300 € per attivare quella più altre funzioni. Al momento, a malincuore, deve passare perchè non li ho a disposizione. Spero che la casa madre lo attivi anche in Italia al più presto, poi ci sono tante altre funzioni che si possono attivare ma vanno prese tutte assieme per 300 € appunto.

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 83
Senza contare che con 100 € ti compri l'OBD e parecchie di quelle attivazioni te le fai da solo.
Arriverà per l'Italia per tutti, se non ho capito male entro settembre.
Io ce l'ho e potrei fare da solo con l'ausilio di VDCS ma sono dell'avviso che su tutto quello che riguarda gli ADAC è MEGLIO non metterci le mani e far fare le cose alla casa madre. Fin tanto si parla di colori o grafiche poco male, ma tutto quello che concerne il controllo di acceleratore e freni, e questo è solo il mio personalissimo punto di vista, meglio lasciar perdere.

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 84
Concordo, su certi aspetti meglio stare molto attenti.....e poi sto ancora imparando ad usarla in tanti aspetti per cui mi do tempo fino a fine anno poi riconsidererò. Speriamo di avere una bella sorpresa a settembre.

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 85
Non so se in Italia ci siano novità, sono in Francia per le ferie e qui il pACC funziona. Per ora ho testato la regolazione tramite cartelli, e non mi piace, perché visualizza il cartello sul maxidot e inizia a decelerare…tutto bene ma un po’ pericoloso specie quando la telecamera è imballata da un camion e non vede un cartello, o quando in autostrada si passa in pochi m da 130 a 60 per lavori… preferisco gestirmi da solo.

L’altro è attivo, non dà errore, ma finora non l’ho mai visto intervenire in curva o rotonde, ma vi faccio sapere nei prossimi giorni. Stasera vado in Spagna e vediamo se anche lì va.

Intanto direi che sappiamo che esiste, funziona, ma non va in Italia.

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 86
Funziona anche il pACC basato su gps, ma anche qui un paio di volte ha quasi inchiodato in autostrada segnalando una rotonda…
Insomma, se anche lo metteranno in Italia mi sa che lo terrò spento…

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 87
Buono a sapersi. Grazie del prezioso contributo.

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 88
Confermo che anche in Spagna è funzionante, e confermo il problema delle decelerazioni senza senso. E' piuttosto snervante essere in autostrada a 130 km/h e inspiegabilmente vedere che l'auto inizia a decelerare senza motivo...pensi quasi al guasto, poi guardi il maxidot e vedi che secondo lui c'è una rotonda (che molto spesso non c'è).
Ho provato a dargli fiducia un po' di volte ma è successo spesso e ho preferito non sentirmi le ire della mia compagna che mi chiede come mai freno senza motivo...

Re:ACC regolazione previdente non disponibile in questo paese

Risposta n. 89
Portata al Service (per altre anomalie) e segnalato il problema...al ritiro mi è stato detto che avevano fatto tutte le riparazioni del caso, ma non hanno nemmeno aggiornato il software, infatti il problema persiste...
Segnalato a Skoda (che se ne laverà le mani)