Passa al contenuto principale

interni  Topic: Misure bagagliaio in cm (Letto 1608 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Misure bagagliaio in cm

Ciao a tutti,
avendo necessità di sapere le misure in cm del bagaliaio mi potreste dare una mano?
Mi servirebbero le misure interne (larghezza x lunghezza x altezza) del bagagliaio di una Karoq senza varioflex
Riuscireste a darmi una mano?

Grazie a tutti


Re:Misure bagagliaio in cm

Risposta n. 2
le misure del bagagliaio le trovo indicate in litri ma le misure interne in cm non riesco a trovarle :-(


Re:Misure bagagliaio in cm

Risposta n. 4
Karoq 4x4 senza ruotino o ruota di scorta.
Dal fondo bagagliaio alla cappelliera abbassata ci sono 62,6 cm di altezza.
Fondo bagagliaio: lunghezza (al centro) 75,8 cm,  larghezza 99,6 cm.

Re:Misure bagagliaio in cm

Risposta n. 5
Scusate non ho capito l effettiva capacità del bagagliaio, i 521 litri di una Karoq (senza varioflex) sono nel caso di ruota di scorta o col rotino col sistema doppio fondo....perché vorrei fare togliere la ruota per mettere rotino ma vorrei capire quanto ci si guadagna. Grazie a chi mi risponderà

Re:Misure bagagliaio in cm

Risposta n. 6
In effetti non è specificato, ma pensando a come calcolavano prima lo spazio, direi che i 521 potrebbero essere calcolati considerando il kit di riparazione e sfruttando anche lo spazio non occupato da ruota/ruotino.
Per farti un esempio: la mia Rapid SB la davano per 415 litri senza ruota di scorta. Considerando quella dovevi togliere 20 litri. E non c'erano doppi fondi o altro, semplicemente nei 415 litri erano contati anche quelli del vano dove c'era solo il kit di riparazione.