Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 94958 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 600
Buona sera a tutti,
sto tentando di fare una lista di POI personale ma mi sono fermato alla trasformazione delle icone da BMP in PNG.
Grazie a tutti.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 601
Buona sera a tutti,
un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati nella ricerca di un software per i Poi del nostro navigatore.
Tutto ok, devo solo provarli nella mia octavia sw G-TEC di solo sette mesi che è in "infermeria" con un danno di "appena" €. 12.000,00.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i "naviganti".
Santino

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 602
?????

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 603
Il 09/10/2018 un signore di anni 87, in un curvone, invece di frenare prima della curva ha accellerato ed è entrato nella portiera anteriore dx della  mia auto regolarmente parcheggiata e ulteriormente l'ha sbattuta contro un muro danneggiando anche la parte sinistra.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 604
(pope)
Cavolo... Successe una cosa simile anche a me... Da berlina 3 volumi la mia Alfa diventò una 2...

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 605
Buongiorno,
da precisare che al signore di 87 anni gli era stata rinnovata la patente il 27/09/2018, altri 10 gg e.....

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 606
Ma 12000 euro ti ha piegato anche il telaio?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 607
Buona sera,
per fortuna no, il carrozziere deve sostituire il sotto porta, porta e parafango sx.

pacchetto poi dicembre 2018

Risposta n. 608
buongiorno a tutti,
allego un aggiornamento dei POI al 18/12/2018
il file è completo di tutti gli avvisi e soprattutto testato personalmente..

augurpoi 18.12.2018.zipi a tutti

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 609
buongiorno a tutti,
allego un aggiornamento dei POI al 18/12/2018
il file è completo di tutti gli avvisi e soprattutto testato personalmente..

augur[attach type=thumb]57987[/attach]i a tutti
Ciao il file che hai allegato non si apre. winzinp dice che non è valido

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 610
Ciao il file che hai allegato non si apre. winzinp dice che non è valido

io l'ho scaricato ora, con winrar si è aperto senza problemi, dentro ci sono le solite 3 cartelle, non ho ancora passato il file sulla auto quindi non so dirti se ci possano essere altri problemi, ma fin qui direi che è tutto a posto
grazie a salvatore 980

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 611
Ciao a tutti ho un problema con una Karoq:
ho una golf 7.5 con navigatore discover, riesco a caricare i poi di due USB, una creata da un forum VW e l'altra scaricata da qui. Sulla mia vengono caricate entrambe, sulla Karoq nessuna delle due, idee per risolvere?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 612
Ho visto che nel file messo da salvatore980 c'è un solo un poi "Autovelox", comprende sia i fissi che i mobili? ma le icone già pronte nel formato/dimensione corretta per creare questi poi dove si trovano in rete? Grazie mille e buon anno a tutti!!!

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 613
Tutto risolto, sulla Karoq vanno messi in una SD non da 512MB e non su USB, basta una SD da 8 giga. Trovato l'inghippo.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 614
io l'ho scaricato ora, con winrar si è aperto senza problemi, dentro ci sono le solite 3 cartelle, non ho ancora passato il file sulla auto quindi non so dirti se ci possano essere altri problemi, ma fin qui direi che è tutto a posto
grazie a salvatore 980
Usando il programma winrar sono riuscito a scompattare la cartella zippata e ieri ho provato a caricare i poi, ma non è stato possibile. Adesso provo a caricare sulla sk solo le tre sottocartelle e non quella principale come ho fatto prima e provo. Non dovesse andare mi scarico una precedente o al massimo quello che già avevo in auto e che ho cancellato.
Auguri di buon anno a tutti