Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere? (Letto 3189 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Ciao, come da post
Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Io sono qua, ne vorrei avere una di backup

Grazie, Marco

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 1
La butt lí, non so, potrebbero essere codificate ognuno x il proprio navigatore? Tipo "la mia non funziona sul tuo"?
Spero di non portarti sfiga.  (pope)

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 2
Addirittura, dici?
Comunque e' un mistero, me ne intendo abbastanza, ho esaminato la mia per bene senza trovare nessun firmware particolare, sono risalito dal codice di quella originale ad una identica marca sandisk, nonostante tutto non viene letta

 

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 3
Io praticamente sono analfabeta in materia, ma mi sembra di ricordate che qualcuno nel forum avesse riscontrato problemi di compatibilità con parecchie marche di SD, tranne quelle Samsung mi pare.
Per quanto riguarda le codifiche a cui ho accennato prima, sono mie congetture, nel senso che io se fossi in loro farei una roba del genere, ma forse sono troppo perverso mentalmente  (ugliys)  (canna)

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 4
Io avevo provato a caricare le mappe su sd samsung ma non vengon trovate,mentre altri file son letti senza problemi.

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 5
Scusa Chris, ma gli mp3 su Sandisk li legge oppure devo comprare Samsung?

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 6
Penso proprio che li legga,son le mappe che non vengon trovate.

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 7
 (good)

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 8
ragazzi ma gli aggiornamenti gratuiti quanti sono?A me il concessionari mi ha detto 2 volte mentre io sapevo che erano per 4 anni :(

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 9
Fonte 4R: per piattaforma MQB, gratis per i primi tre anni,  fai da te (presumo on line), ma non dice con che cadenza e che copertura mappe.
Quindi credo che qualcuno degli iscritti abbia già aggiornato e potrebbe portare la sua esperienza.

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 10
Due volte all'anno per tre anni. A giugno e a novembre, tra poco quindi sarà disponibile il secondo aggiornamento 2014. Ciao

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 11
Se hai Superb ti attacchi al... Navigon.

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 12
non credo che ci sia l'abbinata "navigatore mio - scheda mia", ma è abbastanza sicuro (leggendo altri topic simili) che debba essere una scheda Skoda

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 13
la Skoda consiglia questo ma non parla di marche particolari per navigatore Columbus. Per l'aggiornamento dei dati di navigazione è necessaria una scheda di memoria SD di almeno 32 GB. Škoda consiglia l'utilizzo di una scheda Class 10/scheda SDHC, disponibile in commercio

Mentre per Amundsen  è necessaria la scheda di memoria SD CDA.

Re:Qualcuno ha una SD originale skoda per Admunsen che vuol vendere?

Risposta n. 14
Ciao, skoda consiglia ma non funziona ... io ho seguito tutto alla lettera. Poi ho chiesto direttamente a loro, e li è emersa la verità: le uniche SD che funzionano sono quelle marchiate skoda. Di piu ... se fai un danno alla scheda che hai non c'e' garanzia che copra e la sostituzione costa circa 200 euro (fonte Autocommerciale di Bologna)