Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: eccomi... anche se in ritardo (Letto 1782 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

eccomi... anche se in ritardo

Salve a tutti, giungo qui con notevole ritardo perché in casa abbiamo una Skoda Octavia 1.9 dal 2006 ma che proprio in questi giorni stiamo decidendo di sostituire e mi sa che dovremmo rottamarla perché ormai ha 400.000 km e si è rotto il volano...
Sono qui, anche, per chiedervi un consiglio... secondo voi vale la pena smontare tutto lo smontabile e sperare di recuperare qualcosa?

Re:eccomi... anche se in ritardo

Risposta n. 1
400.000 è un bel traguardo! benvenuto!  (ciaociao)

 

Re:eccomi... anche se in ritardo

Risposta n. 2
Benvenuto (welcome)
Direi che con quei km te la sei ammortizzata bene, cos'altro vuoi recuperare?

Re:eccomi... anche se in ritardo

Risposta n. 3

Salve a tutti, giungo qui con notevole ritardo perché in casa abbiamo una Skoda Octavia 1.9 dal 2006 ma che proprio in questi giorni stiamo decidendo di sostituire e mi sa che dovremmo rottamarla perché ormai ha 400.000 km e si è rotto il volano...
Sono qui, anche, per chiedervi un consiglio... secondo voi vale la pena smontare tutto lo smontabile e sperare di recuperare qualcosa?


se hai tempo, assolutamente si
io per il poco tempo ho recuperato poche cose della mia vecchia auto e ho venduto quasi tutto molto velocemente.
Mi sono rimasti cerchi e caricatore cd ma penso saranno venduti a breve

Re:eccomi... anche se in ritardo

Risposta n. 4
400.000  (martello) cavoloaccio, complimenti!!

Benvenuto tra noi comunque ;)

cerca di recuperare tutto quello che può tornare buono ad altri e pensa anche al tempo/fatica che devi impiegare per poterlo smontare però.. un posacenere potrebbe "valere" quanto un turbo ;)

Re:eccomi... anche se in ritardo

Risposta n. 5
Ciao Pensieroso, non hai specificato se la tua prossima auto sará una Skoda!!! Visto il traguardo raggiunto dalla tua precedente Octavia direi che non dovresti avere dubbi!!!  8)

Re:eccomi... anche se in ritardo

Risposta n. 6

Ciao Pensieroso, non hai specificato se la tua prossima auto sará una Skoda!!! Visto il traguardo raggiunto dalla tua precedente Octavia direi che non dovresti avere dubbi!!!  8)
(quoto) e benvenuto anche da parte mia!