Passa al contenuto principale

generico  Topic: Kodiaq test drive. (Letto 3041 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 15
Magari hai ragione tu.  Marzo è quello che avevo io come informazione.
Con i porte chiuse fra fine gennaio e primi di febbraio.
Non lo dico per avere ragione, era giusto una supposizione. Purtroppo non ero libero venerdi scorso per la presentazione in conce.
E comunque altro che Kodiaq, c'era li una superb wagon che ho sbavato così tanto che dopo si scivolava...

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 16
Non lo dico per avere ragione, era giusto una supposizione. Purtroppo non ero libero venerdi scorso per la presentazione in conce.
E comunque altro che Kodiaq, c'era li una superb wagon che ho sbavato così tanto che dopo si scivolava...
(rofl)

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 17
Grazie per la risposta. Ci aggiorneremo a Marzo. Per ordinarla vorrei aspettare fine Aprile quando, come annunciato dal CEO di Skoda, la casa introdurra il "virtual cockpit" sulle proprie vetture.

Ma cos'è questo"virtual cockpit" ? io la ordinerei questo mese ma caspita se poi ci sono già novità che mi perderei gratuite mi romperebbe...

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 18
il virtual cockpoit è la strumntazione digitale dove non hai gli strumenti fisici come ora, ma solo le immagini.
Il vantaggio è che si dovrebbe poter configurare più o meno come vuoi...
un pò come quello Audi