Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia rs wagon con mak xcave-r (Letto 6648 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 76
Ripeto......sarò costretto ad utilizzarli domenica. al raduno delle lancia d'epoca..siccome il volante sarà un ol style anni 60/70/ anima in alluminio e legno...poi se li vorrai...almeno un bel giro sulla tua bestiola ( guido Io) e poi si vedrà...magari te li lascio al raduno di Reggio Emilia!! (drinking)  va ben acsè??

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 77
Ripeto......sarò costretto ad utilizzarli domenica. al raduno delle lancia d'epoca..siccome il volante sarà un ol style anni 60/70/ anima in alluminio e legno...poi se li vorrai...almeno un bel giro sulla tua bestiola ( guido Io) e poi si vedrà...magari te li lascio al raduno di Reggio Emilia!! (drinking)  va ben acsè??
Perfetto! (drinking)



Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 80
Il link mi rimanda ad un altra pagina.

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 81
Belli i durban come disegno.. ma x i miei gusti preferisco i salvador che sono più scuri (restando tra i cerchi golf)

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 82
Ops non mi carica le immagini...qualcuno mi aiuta?

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 83
Eccoli... scusa ma ho fatto una visita nella sezione per le foto...

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 84
Ci vanno sicuramente su octavia, hanno le stesse caratteristiche.

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 85
Conoscete qualche sito dove li posso acquistare eventualmente... ho ordinato un G-TEC e sto proprio pensando di utilizzare i 17 Teron solo per le invernali... :-)

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 86
Essendo originali vw forse li trovi solo nella rete di vendita ufficiale?! ad ogni modo io non li ho mai visti nei vari siti di vendita..

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 87
se il cerchio e' bello sta bene su tutte le auto e questo e' bello  (good)

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 88
Siiiiiiiiiiiiiiii anche la bionda sulla mia auto....

 

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 89
Quelli scuri sono gli stessi che ho scelto per il passat (foto postata a pagina 3)