Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia wagon metano (si spera) (Letto 2326 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia wagon metano (si spera)

 :D
ciao a tutti vorrei acquistare la nuova octavia wagon a metano...qualcuno di voi ha effettuato l'acquisto in promozione a €19.900? L'offerta è reale secondo voi o poi concessionaria in prezzo lievita???Avete esperienza diretta!!
Ciao e grazie (welcome)

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 1
Pazienta un pochino, presto qualcuno ti risponderà di sicuro. Qui gli ordini per la Octavia a metano iniziano a fioccare (se non ricordo male, almeno 4 nell'ultimo mese, e una o due già consegnata) e non mancheranno i pareri.

Comunque, se la prendi fai un buon affare.

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 2
nell'offerta trovi scritto che l'IPT è esclusa...
Poi secondo me rischi di trovare:
- gestione usato
- kit sicurezza (o come lo vuole chiamare ogni concessionaria)

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 3
grazie ragazzi, devo ancora passare dalla concessionaria...delle skoda sento solo pareri positivi, quindi penso proprio che il matrimonio si farà! (drinking)...

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 4
Io l'ho presa ad agosto, mi deve ancora arrivare, qui a reggio emilia fino a settembre c'è un'offerta sulla versione executive ma non so se è della mia concessionaria o nazionale

Comunque complimenti... dai che cresciamo dobbiamo arrivare a prendere quelli del disel  (canna) (canna)

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 5
L'offerta è vera e andrai bene col metano! Passa da più concessionari, non aver paura di includere optional che poi tiri sul prezzo finale. Fai sempre a tempo a toglierli.
Ciao

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 6
Ciao domenico e benvenuto, io l'ho ordinata ad agosto e lunedì prox entra in produzione  (sbav)
Ho preso l'executive con 2600 euri di optional e dando in dietro la Multipla valutata 4000 €  8) ...è venuta su strada 19 e spiccioli. Calcola dai 3 ai 4000 € di sconto conce in base ad allestimento e gadgets ...almeno così sembra dai preventivi fatti.
Comunque se sei attratto dal metano con 20 mila non trovi di meglio ...vabbè qui siamo di parte ;)

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 7
Ciao Domenico,benvenuto tra noi! :)
Se hai la possibilità gira più concessionarie,i 19.900 non so quanto possano essere reali,ti manca la messa in strada e magari qualche optional,se poi hai anche un usato da dar dentro il prezzo varia di sicuro.

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 8
Benvenuto Domenico! (welcome)
Per fugare ogni dubbio, fatti un giro nel concessionario della tua città  ;)


Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 10
Eh, non mi ricordo...

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 11
Fa niente Marco ...era giusto per sapere le primissime impressioni ...l'attesa si fa spasmodica (sbav)

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 12
Dai, ancora poco e poi vedrai che ti...GASERAI in tutti i sensi!  (rock)

 

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 13
grazie per le risposte ragazzi!! sabato faccio un giretto per vedere!!! 8)

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 14
il concessionario di Ravenna dice che il prezzo è quello (escluso IPT) e che si possono aggiungere tutti gli accessori che si vogliono, pagandoli a parte con scontistisca "classica". Ah! deve esserci un usato o una demolizione da dare indietro.
O almeno questo è quello che diceva alla gente al telefono (hanno chiamato 3 persone mentre cercavamo di compilare il contratto per la mia Rapid SB)