Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Superb Wagon: nuove foto ufficiali (Letto 2965 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Superb Wagon: nuove foto ufficiali

Skoda ha diramato una nuova serie di immagini ufficiali dedicate alla nuova familiare. La Skoda Superb Wagon è infatti l'evoluzione della Skoda Superb berlina e da essa riprende, oltre all'estetica, anche la tecnica ed i contenuti tecnologici. Quello che cambia è lo spazio all'interno: la nuova Skoda Superb Wagon dispone infatti di un grande bagagliaio da ben 660 litri che può ulteriormente ampliarsi abbattendo gli schienali dei sedili posteriori così da raggiungere una volumetria di ben 1.950 litri.

[attach=6] [attach=7]

Questo vano può contenere oggetti lunghi fino a 310 centimetri, con i clienti che potranno così trasportare anche carichi particolarmente pesanti viste le performance delle varie motorizzazioni disponibili in gamma.

Come la sorella berlina anche la Skoda Superb Wagon dispone di un 1.4 TSI da 150 cavalli, un 2.0 TSI da 280 cavalli ed un 2.0 TDI declinato nelle versioni da 150 o 190 cavalli. Per chi non ha fretta presto arriverà anche un 1.6 TDI da 120 cavalli che sarà ordinabile unicamente con trazione anteriore a differenza delle motorizzazioni 2.0 litri che, nelle varianti più performanti, possono essere scelte anche con un sistema a quattro ruote motrici.

[attach=1] [attach=3] [attach=2]
[attach=4] [attach=5] [attach=8]


Fonte: Autoblog

Re:Superb Wagon: nuove foto ufficiali

Risposta n. 1
Interessante, potrei pensare di sostituire la mia (Superb) che a fine anno farà due anni ma di sto passo oltre 100.000km con questa nuova.

Attenderò di vederla dal vivo in concessionaria e vedere che prezzo di riesce a spuntare.

Comunque davvero bella :)

Re:Superb Wagon: nuove foto ufficiali

Risposta n. 2
Si anche se le linee hanno perso un pò la personalità Superb, per accostarsi ai nuovi design Skoda, è sempre una gran macchina. Il reparto tecnologico interno mi fa veramente gola....
Quando (e spero molto molto in la) sarà ora di cambiare la mia "barca" azzurra...sicuramente la scelta non potrà che ricadere su un'altra Superb.... a meno che non vinca il superenalotto che non gioco... ahaha

Re:Superb Wagon: nuove foto ufficiali

Risposta n. 3
Diciamo che il configuratore dà un prezzo molto alto, bisogna vedere poi lo sconto perché se ci fossero pochi euro di differenza con l'A4 prenderei quest'ultima visto che cambia anche il pianale. Ma tra una Passat e una Superb non c'è storia, Superb tutta la vita


Re:Superb Wagon: nuove foto ufficiali

Risposta n. 5
Eh si, gran salotto!

Re:Superb Wagon: nuove foto ufficiali

Risposta n. 6
Bella davvero!!! Però un'ora di "Tedesco" è davvero troppo!!! (martello)


Re:Superb Wagon: nuove foto ufficiali

Risposta n. 8
ditemi queelo che volete, il prezzo è abbastanza elevato, io la vedo come un'octavia versione pro......la octy rimane sempre il giusto compromesso . convergo con Ciaobelli..

Re:Superb Wagon: nuove foto ufficiali

Risposta n. 9
Mah, il prezzo potrebbe sembrare elevato ma, sicuramente, se si va a fare il confronto con una A4 a parità di accessori, la tedesca è molto più cara. Ma, anche ammettendo che abbiano lo stesso prezzo con pari dotazione, teniamo a mente che l'A4 non ha tutto lo spazio che ha la nuova Superb, che non ha nulla da invidiare alla A6, se non la cilindrata dei motori.

Re:Superb Wagon: nuove foto ufficiali

Risposta n. 10
Ecco @marcocommodore64. Vorrei sapere la differenza di pianale che c'è tra superb/passat (che dovrebbe essere credo lo stesso se non sbaglio) e quello invece dell'A4. Differenze di dimensioni, materiale, qualità. Se qualcuno ne sa sarei curioso. Grazie

Re:Superb Wagon: nuove foto ufficiali

Risposta n. 11
La nuova Superb la confronterei comunque con la nuova Passat. È anche li noteremmo un notevole risparmio a paritá di accessori con maggiore spazio per la nostra! ;)
Edit: Marco, non avevi il VIC 20?

Re:Superb Wagon: nuove foto ufficiali

Risposta n. 12
Io infatti ho detto che se dovessi scegliere tra le due non ci sarebbe storia. Superb sempre.
Ma con una ipotetica parità di prezzo con una A4 vorrei valutare le differenze di qualità tra le due oltre alle dimensioni

Re:Superb Wagon: nuove foto ufficiali

Risposta n. 13
 (quoto)

Re:Superb Wagon: nuove foto ufficiali

Risposta n. 14
Ok la qualità, ma premesso che gli accoppiamenti tra i vari componenti di plancia e fianchetti porta (ecc...) sono pari, la differenza qualitativa è solo sui materiali e, credimi, in costi di produzione, ci saranno si e no circa 100 euro di differenza in materie plastiche, che non giustificano (a mio avviso) la differenza di prezzo.