Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: family feeling........ (Letto 3923 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:family feeling........

Risposta n. 16

perchè il furbo non arriva nemmeno ai 20k cioè il prezzo d'attacco per avere il 'minimo' yeti....gli hanno detto che duster è un suv, ha visto che costa poco e ha fatto il ssssssupppppperfurbo  (su)

Tra l'altro la dacia,oltre ad avere un design pessimo,ha solo 2 o 3 motorizzazioni,da poco più di 100cv,1.5 o 1.6,lasciam perdere.

Re:family feeling........

Risposta n. 17

Magari l'anno prossimo hanno un esubero di yeti e riesco a portarmelo via scontato per la moglie! Staremo a vedere.


Perche vuoi portare uno yeti alla mollie?

Non le basta l'abominevole uomo di cremona (lmao), guarda che lo yeti è infido (sesso), myfriend tieni li occhi aperti (rofl).

Re:family feeling........

Risposta n. 18

Perche vuoi portare uno yeti alla mollie?

Non le basta l'abominevole uomo di cremona (lmao), guarda che lo yeti è infido (sesso), myfriend tieni li occhi aperti (rofl).

Dobbiamo, noi mariti fedeli e al contempo ingenui, diffidare di tutti i possessori di Abominevole?  :-[

Re:family feeling........

Risposta n. 19

Dobbiamo, noi mariti fedeli e al contempo ingenui, diffidare di tutti i possessori di Abominevole?  :-[


Già "noi mariti fedeli e ingenui" al mio pensiero appare una mistificassione (pope),

e in ogni caso be careful con gli abominevoli,  (gay)

a meno che,

a meno che non si voglia liberarsi della megera schiavista. (dance)

Re:family feeling........

Risposta n. 20

Perche vuoi portare uno yeti alla mollie?

Non le basta l'abominevole uomo di cremona (lmao), guarda che lo yeti è infido (sesso), myfriend tieni li occhi aperti (rofl).

Non posso tenere io l'abominevole e passare l'octavia alla moglie... l'rs mi soddisfa! :)

Re:family feeling........

Risposta n. 21

Non posso tenere io l'abominevole e passare l'octavia alla moglie... l'rs mi soddisfa! :)


Detta così è preoccupante, mi sembravi tanto a modo, comunque de gustibus se vuoi tradire un'ottavia con un abominevole niente da obiettare, tempi moderni. Miiiiiiiiii come sto invecchiando male.

??? RS  ???

Rear Satisfaction :o  no no no grazie
(gay) io no rs

meglio El carro Pilato. La pace dei sensi.

Re:family feeling........

Risposta n. 22
i gusto sono gusti, la mia opinione è che la caratteristica distintiva dei quattro fari anteriori (molto rally like) andava mantenuta e valorizzata, invece adesso con questa nuova fanaleria anteriore a reso molto più anonima la vettura

Re:family feeling........

Risposta n. 23
 (quoto)
quello stile del frontale mi piace in senso generale, ma lo Yeti con i fanali "originali" era diverso dagli altri e si distingueva!!!

Re:family feeling........

Risposta n. 24
Io l'ho comprata a maggio 2014, proprio perchè la nuova versione mi è piaciuta moltissimo.... ma avrei preso anche la vecchia, meno sobria ma aveva i suoi vantaggi con i fendinebbia cosi alti... soprattutto per fare guadi o fuoristrada... (opinione personale)

Posso dirvi che sono andato a vedere anche la Duster, ma a parità di optional e con un motore più scarso c'erano solo 4000 euro di differenza....  perchè in Dacia non scendono nemmeno di 1 euro sul prezzo del listino... e ovviamente con quella differenza non ci ho pensato due volte.

Avevo letto che avevano annunciato un modello più grosso ("snowman" in teoria) da affiancare alla yeti ma sui 460 cm di lunghezza, ma dovremmo vederlo nel 2016...

Sulle vendite io penso che sia anche un momento di crisi un pò per tutti...  non solo una flessione di venditi della Yeti... ma di tutte!!