Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ordinata!! (Letto 7082 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata!!

Risposta n. 45
A me, del 530d che ho avuto fino al 2004, non manca l'acceleratore incernierato in basso, ma ciò che produceva il premerlo a tavoletta!  ;D (love) (rock) (sega)

Re:Ordinata!!

Risposta n. 46
 (quoto) Marco anche se non ho mai provato. Però immagino la botta di vita relativa.

(welcome)

Re:Ordinata!!

Risposta n. 47
Ormai mi ci sono abituato, ma preferisco quello tradizionale!

Re:Ordinata!!

Risposta n. 48
 (quoto) Lo trovo più pratico da usare anche se meno "racing".

Re:Ordinata!!

Risposta n. 49
Se non si fa il punta-tacco a me risulta molto comodo. :)

Re:Ordinata!!

Risposta n. 50
roby quando arriverà anche la mia è un rs manuale.. :)

Re:Ordinata!!

Risposta n. 51
L'octavia 2.0 tdi 150 cv è esagerata☺
Il motore è fantastico se sfruttato bene, da soddisfazione. ..se poi, è abbinato al l'assetto, c'è da divertirsi.. la mia ha il DSG, ma non l'assetto e, se tirata, è un po "legnosa", ma ha il ponte rigido dietro mentre, le vRS hanno il multilink, non so se  con l'assetto il posteriore monti il multilink. Comunque, è un auto fantastica io, non sono mai stato così contento...per me Skoda è

Re:Ordinata!!

Risposta n. 52
Per quanto riguarda l'acceleratore, lo stanno montando su tutte incernierato in alto per sicurezza...anche l'a4 nuova...

Re:Ordinata!!

Risposta n. 53

L'octavia 2.0 tdi 150 cv è esagerata☺
Il motore è fantastico se sfruttato bene, da soddisfazione. ..se poi, è abbinato al l'assetto, c'è da divertirsi.. la mia ha il DSG, ma non l'assetto e, se tirata, è un po "legnosa", ma ha il ponte rigido dietro mentre, le vRS hanno il multilink, non so se  con l'assetto il posteriore monti il multilink. Comunque, è un auto fantastica io, non sono mai stato così contento...per me Skoda è

........???? Enricoooooo!!!!! Sei svenuto per l'emozione?? (su)

Re:Ordinata!!

Risposta n. 54
Io posso dirvi che la mia rs tdi migliora ogni giorno,per ora ho 4500km,il motore è bello sveglio e rimane sempre piantata a terra,come se fosse sui binari.
Skoda è...un bello spettacolo! :))


Re:Ordinata!!

Risposta n. 56
Ottimo Enrico!

Io sarò invece manuale, ma sempre 150 CV.

Dicci, a consumi come sei messo?

Sono troppo curioso.

(rock)

Re:Ordinata!!

Risposta n. 57
Io oscillo dai 5.4/100 km ai 6.1/100 km. Con il DSG ho notato che, viaggiando ad andature autostradali, è abbastanza su coi giri...non so se è dovuto al cambio o ai nuovi motori..

Re:Ordinata!!

Risposta n. 58
Da quello che so con l'automatico i consumi sono leggermente più alti, ma i tuoi percorsi di che tipo sono? (driving)

Re:Ordinata!!

Risposta n. 59
Praticamente misti, autostrada statale, città praticamente niente...sono gli stessi che facevo con la golf 5 2.0 tdi senza DSG.