Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017 (Letto 12796 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 15
Grazie

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 16
Complimenti un bel lavoro pulito e discreto, hai sostituito con dei led anche quelle posteriori: posizione, stop, retronebbia, retromarcia ?

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 17
Grazie, per quelli ci stavo pensando proprio oggi anche se lo farei solo per estetica non per utilità.
Sono più intenzionato a sostituire l illuminazione interna con quella a led, ma devo ancora capire il tipo da usare.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 18
Lampadine T10..cambiate giusto ieri con lampadine a 10 led 5630 l'una..te ne servono 12 compresa quella del cassetto portaoggetti e bagagliaio..se vuoi un consiglio secondo me vanno bene anche le lampadine LED 5050 dato che quelle che ho messe forse sono anche troppi forti,ma rispetto all'originale giallo non ci sono paragoni..se mi ricordo ti mando una foto

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 19
Ok grazie riesci a mandarmi il link delle lampadine, per cambiare quelle delle plafoniere dove posso trovare le istruzioni per lo smontaggio? Grazie.


Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 21
Quella dietro viene via tutta se la prendi da un lato e la tiri,quella anteriore io l'ho smontata togliendo prima la plastica dove sono i tasti(quella centrale)agendo lateralmente con un cacciavite,poi tolta quella puoi smontare meglio la plastica trasparente e quella interna grigia altrimenti non arrivi alle lampadine..poi nel rimontaggio fai al contrario guardando bene di rincastrare tutte le parti

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 22
Ok grazie ho provato ora le ho smontate ci vuole un attimo, ora posso scegliere le lampadine e ordinarle e poi vi manderò foto.



Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 25
Identiche alle mie

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 26
ciao,

vorrei sostituire le lampade e mettere i led come quelli di Gabry.
Ho una skoda octavia combi modello pre-restyling
visto che i link ma non sono più disponibili, vanno bene questi ?

https://www.amazon.it/lampadine-10-000-bianca-fredda-6-500/dp/B07C95ZB81/ref=pd_ybh_a_36?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=65XEYZX8QPRSKENRET7X

https://www.amazon.it/dp/B06ZZ5PW96/?tag=rdsk-21+decoder+h7

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 27
Non lo so e per la verità, non mi piacciono molto. Io, dopo molte riflessioni (daranno fastidio? dureranno? Problemi del canbus?) mi sono deciso e ho preso queste

https://www.amazon.it/Anteriori-GreenClick-Lampadine-Impermeabile-6500K/dp/B01N47B6EO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1530108131&sr=8-1&keywords=H7+Fari+LED+Anteriori+GreenClick+2pcs+Lampadine+a+LED+per+Auto+Impermeabile+IP65+6500K+-+3+Anni+di+Garanzia+%5BClasse+di+Efficienza+Energetica+A%2B%2B%5D

Avevo aggiunto anche dei tappi di supporto e le resistenze canbus.

Risultato? Le ho montate da sole e vanno benissimo. C'è spazio a sufficienza, la luce è davvero molto forte e bella e se orientate "in verticale" (led ai lati), non danno assolutamente alcun fastidio. Ho provato io stesso, facendomi seguire con la mia macchina. Non le avrei mai accettate in caso contrario...
Ho fatto il reso degli altri articoli (del resto, i tappi non andavano bene) e, finchè durano, mi godo l'illuminazione led.

Resta da risolvere il nodo delle H15.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 28
Postaci qualche foto

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 29
Questa sera le faccio e domani le posto!  (good)
Ma ripeto: ero molto scettico anch'io. Praticamente c'ho pensato più di un anno... ma alla fine ho deciso che 70€ si potevano anche "anticipare". Alla peggio, facevo il reso.