Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: quale bianco scegliere !!! (Letto 2630 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 15
Ma come si fa a sapere quanti strati di colore ci sono @Gtec77 ?
Ripeto quanto già specificato sopra:
É ciò che mi ha detto il venditore, affermando che i metallizzati in generale hanno più strati di vernice quindi più resistenti ad intemperie e sole, quindi più duraturi nel tempo. Idem per gli altri colori tipo il Laser che ha un sovrapprezzo di 305 euro rispetto ad esempio un magnolia (sovrapprezzo che c' é da pagare nella versione Ambition). La macchina era da ordinare comunque quindi ho escluso che lo dicesse per rifilarmi una pronta color Laser. In più con la versione Executive era compreso nel prezzo il colore metallizzato quindi.....ho deciso per il Laser (che comunque visto a fianco del magnolia avrei comunque preferito).
Ripeto: le fonti provengono dal venditore con cui ho parlato!
Magari abbiamo qualcuno del settore nel forum che ci può aiutare a capire meglio?

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 16
Io ti consiglio il bianco luna metallizzato...è bellissimo.. (welcome)

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 17
Io ho avuto modo di vedere accanto un bianco Luna e un bianco Laser , tra i due i bianco Luna è più brillante e a me è piaciuto di più.
Venendo da 2 auto Grigie il bianco era una scelta obbligata in quanto volevo cambiare colore.
Per quanto riguarda i colori scuri, ad oggi ho avuto solo il NERO e devo dire che ha un solo problema... E' IMPOSSIBILE TENERLO PULITO!

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 18
non sarebbe male che qualcuno di voi postasse qualche voto del laser e del luna cosi', con varie foto, di essere in gradi di capirne la differenza (a me non e' ancora chiaro)

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 19
La mia è bianco luna, colore molto bello e brillante, anche se non è facile rendere l'idea con una semplice fotografia, va visto dal vivo per capire la differenza con un semplice bianco pastello ;)

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 20
Appena arriva la mia Bianca e l'auto di @umile che sarà bianco luna, le metteremo vicine per vedere le differenze di tonalità!

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 21
come ha detto wasabi bisogna vederla dal vivo per rendersi conto,ma giusto per farti un'idea:

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 22
Bianco.......???

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 23
luna

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 24
quindi il bianco magnolia e il laser sono bianche tipo VW il bianco luna da piu sul bianco/panna/grigio o mi sbaglio ?? a me piacerebbe bianca brillante .................quindi sarebbe il laser

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 25
Io ho scelto il magnolia,il laser e' troppo bianco per i miei gusti.

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 26
quindi il bianco magnolia e il laser sono bianche tipo VW il bianco luna da piu sul bianco/panna/grigio o mi sbaglio ?? a me piacerebbe bianca brillante .................quindi sarebbe il laser
Io ho scelto Laser!

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 27
Ho comprato il bianco luna a scatola chiusa. Quando l'ho vista poi ne sono rimasto entusiasta...molto piu di quello che mi aspettassi. Pero vi prego toglietici il termine "metallizzato" perche a mio avviso di metallizzato non ha nulla!

 

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 28
Ho comprato il bianco luna a scatola chiusa. Quando l'ho vista poi ne sono rimasto entusiasta...molto piu di quello che mi aspettassi. Pero vi prego toglietici il termine "metallizzato" perche a mio avviso di metallizzato non ha nulla!
....bella bella non vedo l'ora che arrivi  (sbav)