Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: quale bianco scegliere !!! (Letto 2655 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

quale bianco scegliere !!!

la sto ordinando la G-TEC exexcutive ma non saprei quale bianco scegliere il Magnolia - bianco laser - bianco luna metallizzato e l'interno grigio come sarà ................ (wall!)

ciao e grazie

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 1
Bianco magnolia non conviene perché non é metallizzato ed ha minori strati di vernice quindi dura meno (così mi ha detto il venditore), il metallizzato con la Executive é compreso nel prezzo quindi!!!!!
Io quando ho visto li una RS bianco Laser non ho avuto dubbi! All ombra sembra quasi un grigino molto bello, al sole é bianco spettacolare!!!!

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 2
grazie , ma mi hanno detto che è bello anche il bianco luna metalizzato chi mi puo aiutare .........anche se i colori sono sempre soggettivi ...........l'importante e che non assomigli al grigio ,volevo cambiare un po colore dopo la 4° macchina grigio metallizzata ................
ciao

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 3
indeciso pure io.. :(

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 4
Il bianco Luna è molto bello  :)  io ho una Scout nera, ma nella scelta sono stato indeciso fino alla fine, volevo un colore scuro ma avendo visto la Octavia di quel colore....ci stava così bene che mi ha reso la scelta davvero difficile! Consigliatissimo quindi!

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 5
la sto ordinando la G-TEC exexcutive ma non saprei quale bianco scegliere il Magnolia - bianco laser - bianco luna metallizzato e l'interno grigio come sarà ................ (wall!)

ciao e grazie

Io ho preso il bianco luna, a mio avviso fantastico..... (love)
Non vedo l'ora che arrivi (sbav)

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 6
Io ho ordinato il Laser perché leggendo qua e la mi é sembrato che tutti quelli che hanno scelto il bianco hanno optato per il Laser!
Dite che c' é tanta differenza? Mi fate venire i patemi adesso!!!!!!!!!!
Io sono imbrancato ma qualcuno di voi sa aprire un topic dove cliccare sul colore che uno ha scelto? Così vediamo cosa esce!!!

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 7
Io bianco laser per la RS. Di fianco al magnolia rimane più freddo. Il luna non mi e' piaciuto dal vivo preferisvo i colori pastello per bianco e nero.

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 8
Io ho ordinato il Laser perché leggendo qua e la mi é sembrato che tutti quelli che hanno scelto il bianco hanno optato per il Laser!
Dite che c' é tanta differenza? Mi fate venire i patemi adesso!!!!!!!!!!
Io sono imbrancato ma qualcuno di voi sa aprire un topic dove cliccare sul colore che uno ha scelto? Così vediamo cosa esce!!!
Ma prima di scegliere non hai visto qualche colore dal vivo? Perché le foto non rendono giustizia, soprattutto quelle dei cataloghi; io al momento del contratto avevo scelto il bianco magnolia per la mia G-TEC, poi però poco distante ha attirato la mia attenzione  una yeti bianco luna e non ho piu' avuto dubbi su quale colore scegliere 8)
Comunque come hai detto tu stesso il colore è soggettivo quindi se hai fatto la tua scelta portala avanti tranquillamente  (su)
(rock)

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 9
La mia RS è bianco magnolia. Ritiro mercoledi poi vi faccio le foto se volete.

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 10
Scusa la curiosità, ma il ritiro di mercoledì è un caso o voluto per non incorrere nella diceria popolare :"mai di venere o di marte"!!! (doh)
Si vai di foto a gogo (birra)

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 11
Ma prima di scegliere non hai visto qualche colore dal vivo? Perché le foto non rendono giustizia, soprattutto quelle dei cataloghi; io al momento del contratto avevo scelto il bianco magnolia per la mia G-TEC, poi però poco distante ha attirato la mia attenzione  una yeti bianco luna e non ho piu' avuto dubbi su quale colore scegliere 8)
Comunque come hai detto tu stesso il colore è soggettivo quindi se hai fatto la tua scelta portala avanti tranquillamente  (su)
(rock)

Si si ho visto il magnolia (scartato perché di qualità inferiore rispetto ai metallizzati per la quantità di strati inferiori di vernice, quindi meno duraturo nel tempo come brillantezza). Poi ho visto il bianco Laser sulla RS a fianco! Risultato ho deciso in 2 secondi. Il dubbio ora mi é venuto in riguardo al luna!
Da catalogo é impossibile scegliere quindi mai calcolato!
Ma come dici tu porto avanti la mia scelta!!!
Un bel sondaggino però sarebbe bello!

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 12
Allora vai di sondaggio, io ne ho aperto una l'altro giorno sull'estensione della garanzia; come mi hanno detto in quella circostanza e ti riporto nel caso non lo sapessi devi aprire un nuovo topic poi in basso trovi il "bottoncino" con scritto SONDAGGIO e spunti negli appositi spazi i vari colori disponibili per le nostre macchinine ::)
 (good)

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 13
Ma come si fa a sapere quanti strati di colore ci sono @Gtec77 ?

Re:quale bianco scegliere !!!

Risposta n. 14
Io martedi e venerdi non ritiro! Lunedi la targano e mercoledi la ritiro!